Chi l'ha visto, Salvatore Parolisi e il delitto di Melania Rea: «Potevo uscire dal carcere 4 anni fa, lì dentro c'è di peggio»

Colombia Noticias Noticias

Chi l'ha visto, Salvatore Parolisi e il delitto di Melania Rea: «Potevo uscire dal carcere 4 anni fa, lì dentro c'è di peggio»
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 38 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 51%

Chi l'ha visto, intervista esclusiva a Parolisi: «Potevo uscire 4 anni fa, qui c'è di peggio»

Non era la prima volta che la tradivo, ho avuto una storia con una francese di 4 anni, ma non l’ho scelta perché amavo Melania. Quando ti metti in una situazione del genere e uno ti dice “ti amo”, sapendo che una parte ti manca.. che fai?» chiede retoricamenete alla giornalista.

«Però non l’ammazzi…» replica la giornalista. «Macchè ammazzi! Melania l’aveva scoperto quindi ha chiamato lei a Ludovica. A quest'ultima avevo detto “divorzierò”, ma era per farla stare in calma» continua Salvatore riesumando le cose già dette durante il processo. «Però lei ha detto anche ai colleghi di non dire niente che parlavi e vedevi Ludovica?» prosegue la giornalista e lui replica: «Lei era una brava ragazza..per carità… però mi è dispiaciuto quando mi chiedeva di divorziare e mi dispiaceva dirle di no. Io sono stato un pezzo di m***a, ma voi giornalisti dei vigliacchi» continua Parolisi senza singhiozzare, nè versare una minima lacrima.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

leggoit /  🏆 40. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Parolisi a Chi l'ha visto: 'Non ho ucciso Melania' - CronacaParolisi a Chi l'ha visto: 'Non ho ucciso Melania' - CronacaParolisi dopo 12 anni a 'Chi l'ha visto?'. 'Non ho ucciso Melania, l'ho tradita più volte ma non l'ho ammazzata'. Ha già scontato 12 anni, può ora usufruire dei permessi giornalieri ANSA
Leer más »

Parolisi esce dal carcere (in permesso premio): «Sarà dura con il mio nome, troppi pregiudizi»Parolisi esce dal carcere (in permesso premio): «Sarà dura con il mio nome, troppi pregiudizi»L’esclusiva di Chi l’ha visto stasera alle 21,20. Per la prima volta parla il caporal maggiore condannato per aver ucciso Melania Rea nel 2011
Leer más »

Omicidio Melania Rea, Parolisi esce dal carcere per un permesso premioOmicidio Melania Rea, Parolisi esce dal carcere per un permesso premioLeggi su Sky TG24 l'articolo Omicidio Melania Rea, Salvatore Parolisi esce dal carcere per un permesso premio
Leer más »

Salvatore Parolisi fuori dal carcere in permesso premio: “Sarà dura con il mio nome”. Il fratello di Melania Rea: “Tanta rabbia”Salvatore Parolisi fuori dal carcere in permesso premio: “Sarà dura con il mio nome”. Il fratello di Melania Rea: “Tanta rabbia”L’ex militare è stato condannato a 20 anni per aver ucciso la moglie nel 2011. Stasera esclusiva tv a “Chi l’ha visto”
Leer más »

Parolisi torna in libertà dopo 12 anni di carcere e partecipa a “Chi l'ha visto?” - La StampaParolisi torna in libertà dopo 12 anni di carcere e partecipa a “Chi l'ha visto?” - La StampaParla per la prima volta l'ex militare condannato in via definitiva per l'omicidio della moglie, Melania Rea
Leer más »



Render Time: 2025-04-02 15:56:04