Cibi sintetici vietati, il ministro dell'Agricoltura e della Sovranità alimentare Francesco Lollobrigida commenta la decisione del Senato: 'L'approvazione del Disegno di legge ci pone all'avanguardia nel mondo'. ▶️ Adnkronos
Con 93 voti a favore, 28 contrari e 33 astenuti, l'Aula del Senato ha approvato il ddl di iniziativa governativa su cibi e mangimi sintetici.
"Siamo il primo Paese a vietare la commercializzazione, l'importazione e la produzione di cibo sintetico", ha commentato il ministro dell'Agricoltura e della Sovranità alimentare Francesco Lollobrigida. Il ddl, che contiene anche il divieto di utilizzare la denominazione 'carne' per alimenti ottenuti da proteine vegetali, passerà ora al vaglio della Camera.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Dl rigassificatori, Barbaro (Mase): 'Norme importanti per la sicurezza energetica del Paese'Decreto passato oggi alla Camera e in attesa di approvazione al Senato in via definitiva.
Leer más »
Sfiducia a Santanchè, si discuterà al Senato il 26 luglio: la mozione presentata dai 5 stelleVerrà discussa al Senato il 26 luglio alle 10 la mozione di sfiducia nei confronti della ministra del Turismo, Daniela Santanchè. A chiederla è stato il gruppo del M5s. È...
Leer más »
Santanchè, la sfiducia va in Aula il 26 luglio al SenatoDopo le dichiarazioni della ministra a Palazzo Madama lo scorso 5 luglio sulla vicenda Visibilia. La mozione avanzata dal M5s. Il capogruppo Patuanelli: «Mi auguro che sia condivisa il più possibile»
Leer más »
Carne in provetta, via libera del Senato al divieto dei cibi sinteticiL'ok è passato con 93 sì, 28 no e 33 astenuti. Divieto di usare la parola 'carne' per alimenti derivanti da proteine vegetali
Leer más »
Caso Orlandi, così Andrea Purgatori presentava l'apertura dell'inchiesta in Vaticano: 'L'ora della verità'Così il 22 aprile scorso, Andrea Purgatori presentava la puntata di Atlantide che si occupava dell'inchiesta aperta alla fine del 2022 in Vaticano sulla mister…
Leer más »