L’uomo aveva toccato i glutei di una studentessa che all’epoca frequentava l’istituto
, è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale. Perché ha toccato i glutei di Laura, una 17enne che frequentava all’epoca l’istituto, ma non lo ha fatto abbastanza. I giudici sostengono che la manovra sia stata maldestra e accidentale. Tanto che appare convincente la tesi difensiva dell’atto scherzoso. Lo riporta ilI giudici hanno assolto il bidello “perché il fatto non costituisce reato”.
La storia parte il 12 aprile dell’anno scorso. Quando la ragazza sta salendo le scale insieme a un’amica per entrare in classe. A un certo punto sente che i pantaloni le stanno calando. E che qualcuno le mette le mani sotto gli slip. Le mani toccano i glutei, afferrano le mutandine. Lei si gira e vede il bidello."Amo’, lo sai che scherzavo”, dice lui a lei. E in aula negherà le mani nei pantaloni..
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Cine Tv Rossellini, bidello assolto: toccare ragazze «per 5-10 secondi» non è reato Una manovra maldestra, «accidentale», tanto che «appare convincente la tesi difensiva dell’atto scherzoso» dicono i giudici
Leer más »
Paracadute Caramanna. Se cade Santanchè, tocca a lui (di P. Salvatori)Fedelissimo di Meloni, deputato con ufficio dentro il ministero del Turismo, al piano terra. D'altra parte Santanchè è molto chiacchierata per non esserci mai,…
Leer más »