Ciriani: 'Imputazione coatta Delmastro sospetta. Santanchè? Accanimento'

Colombia Noticias Noticias

Ciriani: 'Imputazione coatta Delmastro sospetta. Santanchè? Accanimento'
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 41 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 77%

Ciriani sui casi Delmastro e Santanchè: 'Come governo non abbiamo nessun interesse e nessuna volontà di creare un muro contro muro con la magistratura. Dopo di che, qualche passaggio un po' sospetto c'è'. Adnkronos

Siamo garantisti nei confronti di tutti, anche nei confronti dei nostri colleghi, vale per Santanchè e Delmastro come per i cittadini

: sono sicuramente innocenti fino a prova contraria. Difendo il loro diritto a difendersi". Mantenendo i loro incarichi?"Certo, perché fino a prova contraria sono persone che non hanno violato alcuna legge", replica quindi Ciriani.tentativo, da parte di un pezzo della sinistra, di usare le indagini che riguardano Delmastro e Santanchè per ottenere una rivincita politica

dopo aver perso le elezioni. Questa scorciatoia giudiziaria della sinistra secondo me non fa bene alla politica e neanche alla sinistra. Un tentativo di trasformare in rissa politica questioni di carattere giudiziario".C'è anche il cosiddetto caso Santanché al question time in programma oggi alla Camera alle 15. A risponderne sarà la ministra del Lavoro Marina Elvira Calderone.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

La Lega ora vuole abbassare i toni: non siamo i difensori di DelmastroLa Lega ora vuole abbassare i toni: non siamo i difensori di DelmastroNel Carroccio ricordano quando Meloni non firmò il referendum sull’abuso d’ufficio. E sul caso Santanchè: «Abbiamo la massima fiducia nei colleghi di governo»
Leer más »

Boccia: 'Finché Delmastro non si scusa, il Pd continuerà a lasciare aule e commissioni'Boccia: 'Finché Delmastro non si scusa, il Pd continuerà a lasciare aule e commissioni'Oggi i senatori dem hanno abbandonato la commissione Giustizia all'entrata del sottosegretario: 'Il gruppo di Fdi deve dirci se sta difendendo un uomo…
Leer más »

La rinuncia agli incapaciLa rinuncia agli incapaciLa Russa, Santanchè, Delmastro, Sangiuliano: le spine aumentano per la maggioranza. I passi indietro sarebbero apprezzati
Leer más »

Aspettando Meloni, parla Lollobrigida: 'Dalle toghe timing sospetto, morto Berlusconi tocca a noi'Aspettando Meloni, parla Lollobrigida: 'Dalle toghe timing sospetto, morto Berlusconi tocca a noi'Il ministro dell'Agricoltura e cognato della premier sui casi Santanchè, Delmastro e La Russa in casa Fratelli d'Italia. 'Messe in fila tut…
Leer más »

Nordio senza freni: ora è il turno del concorso esterno alla mafia. Forza Italia lo applaude, Meloniani pronti a fare muro - Il Fatto QuotidianoNordio senza freni: ora è il turno del concorso esterno alla mafia. Forza Italia lo applaude, Meloniani pronti a fare muro - Il Fatto QuotidianoL’abolizione dell’abuso d’ufficio e gli interventi sulle intercettazioni sono già nella riforma penale al vaglio del capo dello Stato Sergio Mattarella. C’è poi l’idea, ancora allo stato embrionale, di abolire l’imputazione coatta e di secretare l’avviso di garanzia. Esigenze nate dopo i casi Delmastro&Santanchè. Ma qualcosa mancava. Ed ecco che il ministro della Giustizia Carlo …
Leer más »



Render Time: 2025-04-11 22:16:41