Clienti cacciati dal ristorante perché tre persone sono in ritardo: «Ci hanno buttato fuori 20 minuti dopo»

Colombia Noticias Noticias

Clienti cacciati dal ristorante perché tre persone sono in ritardo: «Ci hanno buttato fuori 20 minuti dopo»
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 65%

Una storia che ha scatenato le polemiche e incitato punti di vista opposti, partita da una...

Una storia che ha scatenato le polemiche e incitato punti di vista opposti, partita da una situazione più che banale e sicuramente frequente. Un gruppo di amici aveva effettuato una prenotazione per un tavolo da 6 persone in un ristorante di Valencia. Tre di loro si presentano puntuali alle 21 - l'orario della prenotazione - si siedono e ordinano da bere. Il resto dei commensali tardano ad arrivare. Venti minuti dopo, di loro ancora non c'è traccia.

«Abbiamo tre tavoli all'interno e avere un tavolo bloccato di sabato è inaccettabile considerando che a fine mese devi pagare tutte le spese della struttura», spiega. Il ristoratore ha poi risposto al cliente promettendogli di non servirlo nel caso in cui «si presentasse di nuovo al ristorante».

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Marchisio: 'Juve, 126 anni che ci colora la pelle e ci riempie il cuore'Marchisio: 'Juve, 126 anni che ci colora la pelle e ci riempie il cuore'L'ex centrocampista bianconero ha voluto condividere un emozionante messaggio sui social per celebrare la Vecchia Signora
Leer más »

Meloni: 'Più ci attaccano e più ci rafforziamo'Meloni: 'Più ci attaccano e più ci rafforziamo'La premier sui social, solidarietà a Salvini. Telefonata fake a Meloni, 'vittima di sciatteria' (ANSA)
Leer más »

Tlon: Una casa che ci somigliTlon: Una casa che ci somigliIl libro Casa Rebus e il ripensare il luogo dove viviamo, mettendo in discussione lo schema con cui sono state pensate le abitazioni fino ad oggi
Leer más »

Ci eravamo scordati una delle radici dell’Europa: l’antisemitismoCi eravamo scordati una delle radici dell’Europa: l’antisemitismoLo straordinario paradosso di rimuovere la Shoah attraverso il ricordo. Il rifiuto di confrontarsi col proprio orrore. Adorno e l’intuizione che l’antisemitism…
Leer más »

Rosalía e Jeremy Allen White: una coppia che non ci aspettavamo, ma già la nostra preferitaRosalía e Jeremy Allen White: una coppia che non ci aspettavamo, ma già la nostra preferitaAvvistati mentre passeggiavano a Los Angeles con dei fiori in mano, scopri tutto sulla nostra nuova coppia preferita del momento composta da Rosalía e Jeremy Allen White.
Leer más »

Gnonto vuole la Serie A: c’è una squadra che ci sta pensandoGnonto vuole la Serie A: c’è una squadra che ci sta pensandoSu Wilfried Gnonto si riaccendono i riflettori della Serie A. L’attaccante è rimasto in Championship dopo la retrocessione del Leeds, ma secondo il Corriere dello Sport ci sta pensando la
Leer más »



Render Time: 2025-04-11 11:56:31