In Svezia e Finlandia politiche contro il Green Deal, nemico anche di Vox e dei contadini olandesi che aspirano al governo. Pure l’Italia si è schierata in Eur…
Caroline van del Plas, leader del partito dei Contadini olandese, in piazza con un trattoreIn Svezia e Finlandia politiche contro il Green Deal, nemico anche di Vox e dei contadini olandesi che aspirano al governo. Pure l’Italia si è schierata in Europa contro le direttive verdi con la Polonia.
E in Francia e Austria volano Le Pen e Fpöil ministero dell’Ambiente non esiste più. Appena è arrivato al governo, a ottobre, in Svezia il centrodestra lo ha tagliato e ha creato un ministero per il clima che però dipende da quello dell’Energia, il Business e l’Industria, la cui responsabile ha subito detto che «all’ambiente finora si è dato troppo peso».
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
«Svezia nella Nato», Biden tratta con Erdogan Zelensky: arriviamo in Crimea, poi Putin tratteràLe notizie sulla guerra di lunedì 10 luglio, in diretta. Il presidente Usa punta a superare il veto del presidente turco. Zelensky: «Putin negozierà quando il nostro esercito raggiungerà la Crimea»
Leer más »
Clima, Yellen: 'La cooperazione finanziaria Usa-Cina è essenziale'La cooperazione tra Usa e Cina è 'essenziale' per finanziare la lotta contro il cambiamento climatico. Lo ha dichiarato la segretaria al Tesoro americana, Janet Yellen, nel secondo giorno della sua visita a Pechino. 'I nostri due Paesi...
Leer más »
Clima, Yellen: cooperazione finanziaria Usa-Cina è essenziale - Ultima OraLa cooperazione tra Cina e Stati Uniti è 'essenziale' per finanziare la lotta contro il cambiamento climatico, ha dichiarato oggi la segretaria al Tesoro americana Janet Yellen, nel secondo giorno della sua visita a Pechino. (ANSA)
Leer más »
“Da ‘prima gli italiani’ a ‘prima gli emiri’: ecco la piroetta di Meloni” - Il Fatto QuotidianoAndrea Costantino, 50 anni, trader di petrolio, è stato arrestato il 21 marzo 2021 negli Emirati Arabi ed è rimasto in un carcere di massima sicurezza per 15 mesi. Scarcerato, è stato poi di fatto recluso nell’ambasciata italiana di Abu Dhabi per altri 6 mesi. Ora, tornato in Italia, chiede giustizia. I suoi avvocati hanno …
Leer más »