Covid: il bollettino dell'ultima settimana in Italia.
Redazione AdnkronosNumeri del Covid in Italia dal 14 al 20 luglio, i dati della Protezione Civile e del ministero della Salute. Dal 14 al 20 luglio si sono registrati 3.405 nuovi casi, contro 3.411 nei 7 giorni precedenti: un dato praticamente stabile, in calo del 0,2%.
Sono stati 45 i decessi in 7 giorni, il 25% in più rispetto alla settimana precedente . Sono i dati del bollettino settimanale del ministero della Salute, che fotografano l'andamento della situazione epidemiologica da Covid-19.rispetto al 2,1% della settimana 7-13 luglio . I test eseguiti sono stati 150.853, il 6,5% in meno rispetto ai 161.409 dei 7 giorni precedenti.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Covid, in Italia casi calano a 3.405 e morti salgono a 45 in ultima settimanaCovid, in Italia casi calano a 3.405 e morti salgono a 45 in ultima settimana Adnkronos
Leer más »
Bertolacci torna in Italia: è ad un passo dalla Cremonese | Goal.com ItaliaIl centrocampista sta per firmare con la Cremonese in Serie B: contratto di durata biennale.
Leer más »
Biocarburanti, l’Antitrust indaga su 8 compagnie per cartello sui prezziAvviata istruttoria nei confronti di Eni, Esso Italiana, Saras, Kuwait Petroleum Italia, Tamoil Italia, Repsol Italia, Italiana Petroli e Iplom
Leer más »
Covid, svelato il mistero degli asintomaticiUno studio Usa su Nature indica la chiave per sciogliere uno dei nodi irrisolti legati al virus: tutto ruota attorno a una variante genetica
Leer más »
Tienimi Bordone - Robert Kennedy Junior, il covid e gli ebrei aschenaziti - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »
Svelato il segreto degli asintomatici al Covid - Medicina - Ansa.itUn gruppo di ricercatori coordinati dall'University of California San Francisco potrebbe aver svelato uno dei punti più enigmatici del virus SarsCov2: cosa fa sì che in alcune persone la sua infezione non dia alcun sintomo. (ANSA)
Leer más »