Crisi climatica, i colossi assicurativi gettano la spugna. Troppo alto il rischio di perdite nelle polizze contro gli eventi estremi - Il Fatto Quotidiano

Colombia Noticias Noticias

Crisi climatica, i colossi assicurativi gettano la spugna. Troppo alto il rischio di perdite nelle polizze contro gli eventi estremi - Il Fatto Quotidiano
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 37 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 51%

Crisi climatica, i colossi assicurativi gettano la spugna. Troppo alto il rischio di perdite nelle polizze contro gli eventi estremi MauroDelCorno

divisione di riassicurazione immobiliare “XL Re”,Tre mesi fa la statunitenseper 4,5 miliardi di dollari, una scelta presa dopo che i risarcimenti versati sono saliti del 25%.assumersi il rischio

. Più eventi catastrofici significa anche una maggior ricorso alle assicurazioni e quindi prospettive di espansione per il settore. In generale i maggiori costi per gli assicuratori possono essere trasferiti sull’insieme dei clienti. Chi continua a riassicurare ha alzato i premi anche del 50%, come accade ad esempio in, due delle aree più esposte ai disastri ambientali.

contro eventi climatici estremi, si sta cercando di mettere a punto interventi per favorire un maggior ricorso alle polizze.rileva come nel settore stia prendendo forma una nuova categoria: il disastro innaturale. Ossia eventi di un’entità del tutto imprevedibile in base alle serie storiche. E quindi, appunto, non assicurabili.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

È troppo un bel Djoko per Sinner: Wimbledon finisce in semifinale - Il Fatto QuotidianoÈ troppo un bel Djoko per Sinner: Wimbledon finisce in semifinale - Il Fatto QuotidianoHa vinto il più forte, e non poteva che andare così. In poco meno di tre ore, Novak Djokovic ha sconfitto ieri Jannik Sinner in semifinale a Wimbledon, con il punteggio di 6-3 6-4 7-6 (4). Sinner ha pochi rimpianti, perché ha giocato bene (soprattutto nel terzo set), e il fatto che nonostante l’ottima partita …
Leer más »

Inchiesta stupro, preso il telefono di La Russa jr: caccia alle prove - Il Fatto QuotidianoInchiesta stupro, preso il telefono di La Russa jr: caccia alle prove - Il Fatto QuotidianoIl muro di gomma dei cavilli giuridici nella serata di ieri è stato superato: la Procura di Milano con un decreto ha sequestrato il cellulare di Leonardo Apache La Russa. Consegnato, a quanto risulta al Fatto, direttamente dall’indagato ai magistrati titolari del fascicolo. Il figlio del presidente del Senato è iscritto per violenza sessuale, dopo …
Leer más »

“Ispettori a Firenze”: Forza Italia chiede soccorsi per Dell’Utri - Il Fatto Quotidiano“Ispettori a Firenze”: Forza Italia chiede soccorsi per Dell’Utri - Il Fatto QuotidianoUn’interrogazione al ministro della Giustizia Carlo Nordio per chiedergli di mandare gli ispettori alla Procura di Firenze contro i magistrati che indagano sulle stragi del 1993-1994: è questa la nuova iniziativa dei deputati di Forza Italia, Pietro Pittalis, Tommaso Calderone e Annarita Patriarca, a cui non sono piaciuti i nuovi dettagli dell’inchiesta sulle stragi di …
Leer más »

Voghera, strangola il figlio di un anno e si costituisce - Il Fatto QuotidianoVoghera, strangola il figlio di un anno e si costituisce - Il Fatto Quotidiano“Ho ucciso mio figlio”. Queste le parole pronunciate sotto choc al 112 da Elisa Roveda. Quando sono arrivati sul posto, i soccorsi hanno solo potuto accertare la morte per strangolamento del piccolo di un anno. Il fatto è successo ieri mattina a Voghera, in provincia di Pavia. Il padre del piccolo era uscito per lavorare …
Leer más »

Una vita da Rapisarda tra Milano bene, sushi e le società schermate - Il Fatto QuotidianoUna vita da Rapisarda tra Milano bene, sushi e le società schermate - Il Fatto QuotidianoLEGGI – Il colpo gobbo Kunz-De Cicco e l’intreccio con Visibilia Due assegni da 500mila euro l’uno emessi a ottobre 2022 e altri 2,5 milioni versati con un bonifico nel gennaio 2023: è grazie a questo denaro che Dimitri Kunz e Laura De Cicco riescono a chiudere l’operazione immobiliare con il sociologo Francesco Alberoni, comprando …
Leer más »

Grandi stazioni, mancano i presidi medici - Il Fatto QuotidianoGrandi stazioni, mancano i presidi medici - Il Fatto Quotidiano“Non posso credere che in una stazione come la Centrale di Milano non ci sia un presidio medico permanente e neanche un’ambulanza pronta a intervenire”. È il commento del cardiochirurgo Marco Diena, che lunedì scorso ha soccorso una passeggera a bordo del treno Italo Milano-Torino. Per fortuna della ragazza, sul convoglio c’era il dottor Diena, …
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 22:42:27