Cristina D'Avena: «Entrai a Mediaset grazie ai frati, avevo 17 anni e papà mi fece pedinare. Per un figlio è troppo tardi»

Colombia Noticias Noticias

Cristina D'Avena: «Entrai a Mediaset grazie ai frati, avevo 17 anni e papà mi fece pedinare. Per un figlio è troppo tardi»
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 95%

Vita da Cristina D'Avena: «A Mediaset a 17 anni, papà mi fece pedinare. Un figlio? È tardi»

. E oggi continua a girare l’Italia per i suoi live, «viaggi» a ritroso verso un mondo spensierato, ritirando premi — l’ultimo al Best Movie Comics and Games — ed esibendosi anche nelle discoteche: Gigi Dag? Cristy Dav, signori., era il 1981, e ai provini scelsero me. Mi spinsero i frati dell’Antoniano, già cantavo nel Piccolo coro. Firmai un contratto e per oltre 20 anni abitai al Jolly residence di Milano 2, tuttora il mio posto del cuore.

«Ma alle elementari mi invidiavano per altro. Ero la bambina che “parlava” con Babbo Natale, quella che riceveva risposta alle letterine. Lo stesso privilegio con la Befana. A scuola portavo le “prove", poi la maestra annunciava: “Cristina ha ricevuto una lettera dalla Lapponia!”. Anch’io sono stata una eroina. Merito del mio papà, medico, severo sì ma capace di grandi gesti. Ho cercato quegli scritti in ogni quaderno, purtroppo non li ho più ritrovati».

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il fattore Marina B.: difese il padre dagli attacchi, molti la vedono come erede anche in politicaIl fattore Marina B.: difese il padre dagli attacchi, molti la vedono come erede anche in politicaConvinse il padre a non vendere Mediaset e lo ha sempre difeso dagli attacchi
Leer más »

Cristina Campo, quando l'arte non è mai al servizio del successoCristina Campo, quando l'arte non è mai al servizio del successoNel centenario della nascita, chi la ammira ne cita con fervore feticistico versi, aforismi, azioni private, battute, tanto più preziosi perché carpiti o elargiti da chi esercitava un controllo così rigoroso su quanto lasciare trapelare di sé. Una raccolta di saggi (Mimesis)
Leer más »

Da Lotito a Percassi: ecco chi tratterà con Sky, Mediaset e Dazn per i diritti tv. E c''è un giorno chiaveDa Lotito a Percassi: ecco chi tratterà con Sky, Mediaset e Dazn per i diritti tv. E c''è un giorno chiaveTutto come da previsione. Le buste aperte ieri nel corso della Lega Serie A in merito all&39;assegnazione dei diritti tv del massimo campionato italiano per i prossimi
Leer más »

“Un ultimo applauso.” Il commovente omaggio di Ilary Blasi a Silvio Berlusconi“Un ultimo applauso.” Il commovente omaggio di Ilary Blasi a Silvio BerlusconiLa conduttrice dell’Isola dei Famosi ha deciso di aprire la semifinale del reality omaggiando con un lungo e forte applauso l’ex Premier e fondatore di Mediaset Silvio Berlusconi
Leer más »

Myrta Merlino, Storace: agli amici sussurra di 'essere in cammino'Myrta Merlino, Storace: agli amici sussurra di 'essere in cammino'Dopo l'addio a La7, MyrtaMerlino non scopre le sue carte. Francesco Storace rivela: agli amici sussurra di 'essere in cammino' e di 'non essere ancora arrivata'
Leer más »

Stasera in TV: Film da vedere Sabato 17 Giugno, in prima e seconda serataStasera in TV: Film da vedere Sabato 17 Giugno, in prima e seconda serataStasera in TV, Sabato 17 Giugno 2023: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima e seconda serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti.
Leer más »



Render Time: 2025-04-20 08:39:11