Cronache etnee. Ogni giorno un catanese si sveglia e non sa se può lavarsi, lavorare o andare in ospedale
Cronache etnee. Ogni giorno un catanese si sveglia e non sa se può lavarsi, lavorare o andare in ospedaleLa città è senza elettricità e senza acqua da giorni. I negozi chiudono le saracinesche, le aziende ospedaliere rinviano le operazioni e i ricoveri, vanno a ruba i gruppi elettrogeni. Uno scenario da terzo mondoCatania brucia.
E da qualche giorno è afflitta da ricorrenti black-out, con la maggior parte della città che soffre per la mancanza di energia e di acqua. Le interruzioni di elettricità, dovute al surriscaldamento di centraline e dei cavi sotterranei, colpiscono anche le pompe di sollevamento della Sidra compromettendo la distribuzione dell'acqua in città.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
«Ogni giorno è un buon giorno per splendere così come siamo»La talent agent Charity Dago e il cantante Leslie Sackey raccontano cosa significa essere afrodiscendenti oggi nel mondo dello spettacolo, intervistati ai microfoni del video podcast WOLF.
Leer más »
Marc Augé, addio all'antropologo francese che inventò la definizione dei 'non luoghi' - Il Fatto QuotidianoMorto MarcAugé E’ stato uno dei maggiori e più influenti antropologi a livello internazionale
Leer más »
Purgatori e gli altri. Se i medici stanno più in tribunale che in ospedale (di L. Varlese)Dopo il caso Purgatori si è riaperto il dibattito sulla resposabilità medica. Antonio Magi, presidente dell'Ordine dei medici romani, spiega perché sì è detto …
Leer más »
West Ham, Scamacca sul futuro: 'Sono certo al 100%, chi mi prende fa un affare'Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham e della Nazionale, ha rilasciato un’intervista a Cronache di Spogliatoio in cui ha raccontato dell’infortunio
Leer más »
La carica di Scamacca: 'Sono certo al 100%, chi mi prende fa un affare' - TUTTOmercatoWEB.comGianluca Scamacca, attaccante del West Ham, si è raccontato al sito sportivo Cronache di spogliatoio, parlando nuovamente di mercato e della voglia.
Leer más »