Il via all'insolita sfida è stato dato oggi 12 ottobre all’Arena Civica di Milano
, atleta professionista pluripremiato e primo italiano della storia a scendere sotto i 10 secondi nei 100 metri, dall'altro lato Citroën Ami , 100% elettrica 2,41 metri di lunghezza e 1,52 metri di altezza. .
Vincitore? Il velocista, seppur di poco. L’iniziativa si colloca all'interno del percorso educativo del brand francese che con il progetto “GënerationAMI – l’electric mobility per lo sport” si fa portatore dei valori positivi dello sport tra i giovani. Versatile, moderna e accessibile a tutti, Citroen Ami è l’anticonformista soluzione di mobilità adatta ai più giovani.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
De Meo, 'Renault 100% elettrica al 2030, piano B per Dacia'Stiamo cercando di fare in modo che il marchio Renault possa essere 100% elettrico entro il 2030'. Lo afferma l'amministratore delegato del gruppo Luca De Meo intervistato dal direttore di Quattroruote Gian Luca Pellegrini nel corso di un evento a Milano.
Leer más »
Osservatorio Birra, filiera in sofferenza, nuove accise possono peggiorare scenarioComparto che vale 10 mld e occupa oltre 100 mila persone
Leer más »
Patologie oculari e prevenzione: 27 pazienti su 100 non sono mai andati dall'oculistaUna ricerca presentata in occasione della Giornata Mondiale della vista, manifesta la scarsa attitudine a prevenire le malattie degli occhi
Leer más »
Cliente compie 100 anni, Poste Italiane la festeggia in ufficioPoste Italiane ha festeggiato oggi la sua prima cliente centenaria nell'ufficio di via Damiano Chiesa a Reggio Calabria. (ANSA)
Leer más »