Il tour del segretario di Stato Usa farà prima tapppa a Tel Aviv e poi ad Ankara
Di nuovo in Israele per un faccia a faccia con Netanyahu e poi domenica - per la prima volta dal 7 ottobre- ad Ankara dove incontrerà il ministro degli Esteri turco Fidan: il segretario di Stato americano va avanti incessantemente nel suo tour diplomatico: priorità assoluta di Tony Blinken la de-escalation della guerra a Gaza e il salvataggio degli ostaggi, quelli col passaporto statunitense soprattutto.
Oggi il segretario generale dell'Onu Guterres si è detto"sconcertato" per gli attacchi aerei israeliani a campi profughi e ancora una volta ha chiesto ad Hamas il rilascio immediato di tutti gli ostaggi. In giornata Cile, Giordania e Colombia si aggiungono ai paesi che hanno richiamato gli ambasciatori in Israele, mentre la Bolivia ha interrotto le relazioni diplomatiche.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Usa, assalto dei pro-Palestina al Congresso: mani sporche di sangue contro BlinkenAlta tensione al Senato Usa, dove un gruppo di manifestanti pro-Palestina ha interrotto il segretario di Stato americano Antony Blinken ...
Leer más »
Il segretario di Stato Blinken per Halloween veste il figlio di 4 anni da Zelensky: la festa alla Casa Bianca…Il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, ha mascherato il figlio di quattro anni da presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, per la festa alla Casa Bianca in occasione di Halloween. Blinken era in compagnia della moglie Evan Ryan e dei figli (la figlia vestita con una bandiera Ucraina).
Leer más »
Conflitto in Medioriente: Blinken e Guterres spingono per una tregua umanitariainterrompere le esportazioni di petrolio verso Israele, per far cessare gli attacchi contro Gaza. La notizia completa su Tg La7
Leer más »
Per Halloween Blinken veste il figlio da ZelenskyIl segretario di Stato americano Antony Blinken ha mascherato il figlio di 4 anni da presidente dell'Ucra…
Leer más »
Proteste anti-Israle all'audizione di Blinken e Austin al CongressoManifestanti con mani insanguinate: 'Fermate il genocidio a Gaza' (ANSA)
Leer más »