La daciaitalia Spring è un'auto compatta e leggera, perfetta per le commissioni quotidiane e per brevi tragitti. Ha un'autonomia di quasi 250 km e può essere ricaricata a casa in meno di 12 ore. Ecco perché la Spring può essere la perfetta city car.
si tende a mettere subito in primo piano l’autonomia, quasi dimenticandoci che le elettriche seguono le stesse logiche di quelle a benzina, e quindi abbracciano diversi segmenti e rispondono a diverse esigenze. C’è la city-car elettrica, quella che non porteremmo mai nei lunghi viaggi, esattamente come c’è la compatta a benzina che è perfetta per parcheggiare facilmente e usarla come seconda auto, meno per farsi un viaggio di 600 chilometri.
rientra perfettamente in questa categoria: è un’auto compatta ma con lo spazio giusto per quattro passeggeri e quello che ci serve trasportare i borse e bagagli nel quotidiano. Si parcheggia facilmente, visto che èL’esperimento: vietato ricaricare a casa Queste le premesse, ma perché oggi vi parlo della Dacia Spring? Per due motivi: il primo è perché è praticissima da parcheggiare durante le commissioni quotidiane. Il secondo è che, con gli incentivi di oggi, la Spring si porta a casa a condizioni molto vantaggiose. Ma andiamo con ordine.
E quando devo andare in ufficio? Ecco, in quel caso per me diventa più lunga della media degli italiani che nel 2019, prima della pandemia così da prendere un dato di riferimento e senza considerare che oggi lo smart working è più diffuso, era di 41 km giornalieri fatti ad una velocità media di 30 km/h visto il traffico. Personalmente devo percorrere 77 chilometri per andare e tornare dall’ufficio, ma non è un tragitto che faccio ogni giorno.
. Avere una batteria piccola può sembrare un difetto, ma è la chiave della sua efficienza se la guardiamo come dovremmo, come una city car. Avere una batteria non enorme significa ricaricarla in tempi brevi anche da casa e non doversi trascinare dietro peso inutile quando la usiamo per piccoli tragitti.carico la Spring a 3,6 kW con la wallbox o a 2,3 kW con il cavo “portatile” con la presa Schuko: servono quindi meno di 12 ore, dalle 19.00 di sera alle 7.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La Dacia Arena cambia nome: si chiamerà momentaneamente Udinese Arena | Goal.com ItaliaL'Udinese annuncia la fine della collaborazione con Dacia, iniziata 13 anni fa. In attesa di un nuovo accordo, cambia anche il nome dello stadio.
Leer más »
Tamponamento sull’autostrada A1, coinvolta anche l’auto su cui viaggiava Giuseppe ConteNell’incidente avvenuto poco dopo il casello di Frosinone in direzione sud si sono scontrate tre vetture, tra cui quella sulla quale c'era il capo politico del…
Leer más »
La mobilità degli italiani: auto resta centrale, frena l’elettrico, cresce la diffusione del noleggioQuali mezzi usano gli italiani per gli spostamenti abituali? Come procede il processo di elettrificazione del parco auto? La mobilità a noleggio sta crescendo nel nostro Paese? A queste e...
Leer más »
Giuseppe Conte, grave tamponamento in autostrada: auto ribaltata, le fotoConte coinvolto in un maxi tamponamento sull'A1. L'incidente non ha provocato feriti gravi. Prima di ripartire, l'ex premier ha confortato una donna rimasta sotto choc
Leer más »
Il Me Too della pubblicità: “Ero una stagista, mi assalì in auto”Nel 2011, Giulia ha denunciato di aver subito delle molestie da un importante nome del settore: “Si offrì di accompagnarmi a casa: 50 anni, poteva essere mio p…
Leer más »