Auguri all'attore Daniel Radcliffe che celebra oggi il suo 34esimo compleanno. Per festeggiarlo, vi riproponiamo questa intervista pubblicata su Vanity Fair:
avevo 11 anni, e ad attendermi in aeroporto trovai qualcosa come cinquemila persone», mi racconta con la sua parlantina svelta, seduto in una suite d’albergo a Londra. «C’erano bambine che urlavano il mio nome, una la toccai per sbaglio e svenne.
Per me, così piccolo, fu una cosa incredibile, folle. In quel preciso momento capii che la mia vita era cambiata, e che cosa significasse essere famoso»«Essere famoso» significa che noi della vita di Daniel Radcliffe sappiamo tutto o quasi. La sua adolescenza, tra il 2001 e il 2011, è trascorsa sotto i riflettori. E sul grande schermo, da un film di Harry Potter all’altro, lo abbiamo visto crescere e diventare uomo. Non solo per magia.
Radcliffe – attore britannico protagonista di una delle saghe cinematografiche più redditizie della storia, una svolta «impegnata» e nuda nel 2007 sul palcoscenico cone qualche trascorso alcolico di troppo – oggi è un ragazzo affabile, che sfoggia una sicurezza quasi teatrale . Ogni suo gesto sembra voler suggerire all’interlocutore, specie se giornalita, «Visto? Non sono più il ragazzino occhialuto di Hogwarts»: il risultato è dimostra anche più dei suoi 26 anni.
, ennesimo adattamento – un po’ fantasy, un po’ horror, un po’ thriller psicologico – del romanzo di Mary Shelley, che arriverà da noi ad aprile. James McAvoy è lo scienziato Victor Frankenstein, mentre Radcliffe, capello lungo e sguardo sensuale, è il suo assistente Igor. Un tipo piuttosto sexy, faccio notare. «Se lei un uomo con i capelli lunghi lo trova sexy...», ride Daniel, che nel frattempo ha dato un taglio al carré.
. E chiedo scusa per questo! In quegli anni sono venuto da voi solo una volta, a Venezia, ma ero in vacanza e nessuno lo sapeva».Kill Your Darlings«Per la ressa non riuscivo neanche ad andare in bagno. Italia, Giappone, Messico: non ci sono altri posti al mondo in cui i fan mostrano con così tanta intensità l’amore per qualcuno o qualcosa».«Ogni film è stato migliore del precedente, e l’ultimo è stato il migliore in assoluto.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, prima vacanza da separati (ma insieme) a FormenteraGli ex coniugi anche quest'estate sono tornati nell'isola che per anni è stata il loro rifugio d'amore. D'altronde lo scorso giugno, in un'intervista esclusiva a Vanity Fair, avevano chiarito: «Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche»
Leer más »
Mondo caneVanity Fair compie 20 anni. Vent'anni di incontri, di emozioni, di avventure e scoperte. Per questo straordinario anniversario ripubblicheremo dal nostro archivio, ogni giorno, alcuni pezzi indimenticabili. In occasione della Giornata Mondiale del Cane riproponiamo un articolo del 2016 che indaga il rapporto tra noi e i nostri amici a quattro zampe. Tra verità e falsi miti
Leer más »
F1 Ungheria, disastro Perez: a muro dopo 2 minutiAvvio da incubo per il pilota della Red Bull, nel fine settimana in cui il ritorno in pista di Daniel Ricciardo sta mettendo pressione sul s...
Leer más »
Serie tv tratte da libri: eccone 10 da vedere quest'estate - iO DonnaDal recentissimo 'The Crowded Room' al fantasy per ragazzi di 'Lockwood & Co.', 10 serie con cast eccezionali tratte da bellissimi linbri perfetti per l'estate. Il solo dubbio è: vedere prima la serie o leggere prima il libro?
Leer más »
Perché i voli aerei quest'anno sono così cari? La spiegazione di Berberi a OmnibusIl giornalista ed esperto di aviazione ha analizzato i fattori che hanno portato all'innalzamento dei prezzi
Leer más »
Il 9 all'Inter è sinonimo di gol: tutti i precedentiSkySport SkySerieA SerieA Inter
Leer más »