Parla la restauratrice di Pesaro che ebbe una lunga liaison con il cantante bolognese: «Non ho mai voluto farlo prima, ma ora sento il bisogno di raccontare quei sentimenti»
Parla la restauratrice di Pesaro che ebbe una lunga liaison con il cantante bolognese: «Non ho mai voluto farlo prima, ma ora sento il bisogno di raccontare quei sentimenti»
Un’intima riservatezza. E ancor di più, il disinteresse di raccontare i propri amori, di qualsiasi genere fossero.per essere chiusa in una tipologia, in una categoria. Lucio Dalla la descriveva e ce la donava– non gli apparteneva e se ne faceva beffe, lasciando i curiosi al proprio destino. Gli amici più cari lo sanno bene, lo sanno da sempre, e così nulla aggiungono, incredibilmente incatenati alla noiosa e banale diatriba su chi, donne o uomini, abbia amato o meno.
ha deciso di non tenere più per sé quell’avventura durata dal 1989 al 1996. «Non ho mai voluto parlare di Lucio,questo ricordo e questi sentimenti per me, ma ora, dopo più di 10 anni di silenzio sento il bisogno die descrivere quell’amorevole uomo che mi è stato accanto per tanto tempo».
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Daniela Santanchè, Acquagym al Twiga: Briatore come maestro - La StampaDaniela Santanchè, indagata per la gestione delle sue società, torna al Twiga per il relax. E l'account del lido pubblica il video, insieme a Fla…
Leer más »
Pedinata in strada si rifugia nel bar e chiama un collega, lo stalker lo colpisce a bottigliateLa donna seguita dalla zona di Monteverde sino a Valle Giulia dove ha poi chiesto aiuto
Leer más »
Dalla provincia alla periferia romana per scaricare mobili e batterie d'autoResidente a Castel Madama l'incivile è stato sorpreso nella zona di Colle Prenestino
Leer más »
Anzio, dalla villa di Nerone allo sbarco degli americani: storia e tradizioni del borgo marinaroCosa vedere ad Anzio. Dove mangiare, dove dormire e come raggiungere da Roma. La guida completa
Leer más »
Metropolis/369, La Russa&Abodi, Molinari: 'Dalla politica dei partiti alla politica della tribù'Nella Prima Repubblica i politici erano fedeli ai partiti, ora alla tribù. Ne sono membri La Russa e Santanché. Ma dove hanno vissuto negli ultimi 50 anni?
Leer más »