Danneggia auto e motorini in strada, poi aggredisce e ferisce i poliziotti

Colombia Noticias Noticias

Danneggia auto e motorini in strada, poi aggredisce e ferisce i poliziotti
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 89%

In manette un 40enne del Mali, fermato dagli agenti in servizio nella zona di Termini

Armato di un tondino di ferro ha danneggiato alcuni veicoli parcheggiati in via Bixio, all'Esquilino e poi ha cercato di sottrarre l'arma ai poliziotti intervenuti colpendoli e causando a uno di loro una frattura ad un braccio. Protagonista dell'episodio un senza dimora di 40 anni, originario del Mali, arrestato per tentata rapina aggravata, resistenza e lesioni pubblico ufficiale e danneggiamento.

A intervenire mercoledì pomeriggio sono stati gli agenti del reparto prevenzione crimine durante un servizio straordinario nella zona della stazione Termini. Nella colluttazione un agente ha riportato una frattura al braccio e un altro ecchimosi: entrambi sono stati portati al San Camillo. L'uomo è comparso ieri mattina a piazzale Clodio davanti al giudice che ha convalidato l'arresto e ha disposto per l'uomo la detenzione in carcere.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

romatoday /  🏆 5. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Salario minimo, le bugie di Meloni: “Non è vero che danneggia i lavoratori sopra la soglia”Salario minimo, le bugie di Meloni: “Non è vero che danneggia i lavoratori sopra la soglia”Garnero (Ocse): “In Francia e Germania il livello base ha spinto tutte le retribuzioni”. Lo dimostrano studi consolidati. Il lavoro povero che il governo dice …
Leer más »

Il caldo estremo danneggia (anche) il cervelloIl caldo estremo danneggia (anche) il cervelloTroppo caldo e sofferto a lungo accelera il processo di declino cognitivo a causa di danni cellulari, infiammazione e stress ossidativo. Lo dimostra uno studio…
Leer más »

Termini di utilizzoTermini di utilizzoTermini di utilizzo
Leer más »

Lazio, Luca Pellegrini è ufficiale: il comunicatoLazio, Luca Pellegrini è ufficiale: il comunicatoIl terzino sinistro lascia la Juventus e torna nella capitale: svelati i termini dell'accordo
Leer más »

Storie dal Mali // 'Il mio primo anno attraverso gli occhi delle donne dell’Africa occidentale'Storie dal Mali // 'Il mio primo anno attraverso gli occhi delle donne dell’Africa occidentale'I volti, i corpi, gli sguardi, i sorrisi, foto-diario dei miei 365 giorni in Africa.
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 23:17:03