Parla la cugina dell'aggressore al programma Storie Italiane su Rai1. Il ragazzo di 21 anni è ancora in coma
. L'aggressione è avvenuta per uno scambio di persona. Il 21enne bolognese da quella data è in coma irreversibile e si trova ricoverato in una struttura di Bologna. Nicolò Passalacqua è stato accusato di aver aggredito e pestato l giovane bolognese fino a ridurlo in coma. È poi arrivata la richiesta del pm: 20 anni e 3 mesi di carcere e un risarcimento di oltre un milione di euro.
Ora arrivano i nuovi sviluppi. Dopo la nuova perizia richiesta dal Tribunale di Crotone per fare ulteriore luce sulla dinamica del pestaggio, parla la cugina dell'aggressore, che era presente quando sono accaduti i fatti. "Quella sera mi hanno chiamata per chiedermi di andare con loro perché la ragazza riceveva messaggi da un profilo falso con il nome dell'ex fidanzato e la stavano stalkerizzando, e volevano parlare con questa persona.
A commentare le dichiarazioni è intervenuto in diretta Alessandro, il fratello di Davide: "Sono avvilito. Queste parole non fanno che aumentare la nostra rabbia. Perché hanno pensato che fosse morto e sono scappati invece di soccorrerlo". Il fratello del 21enne ha aggiunto: "Per quanto riguarda la richiesta della nuova perizia siamo indignati. Abbiamo ricevuto questa notizia che ha dell’incredibile mentre eravamo da Davide.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Israele, ostaggio liberato da Hamas: 'Mi hanno picchiato, poi ci hanno trattato bene'Yocheved Lifschitz: 'All'improvviso sono entrati nel kibbutz, si stavano preparando da molto tempo' (ANSA)
Leer más »
Israele, l'anziana liberata da Hamas: 'Mi hanno picchiata, poi ci hanno trattato bene''Ero sdraiata sulla motocicletta, con il corpo da una parte e le gambe dall'altra, e mi hanno picchi…
Leer más »
L'anziana liberata da Hamas: 'Mi hanno picchiata, poi ci hanno trattato bene''Ero sdraiata sulla motocicletta, con il corpo da una parte e le gambe dall'altra, e mi hanno picchi…
Leer más »
Chi è Davide Favaloro, il noto youtuber arrestato per violenza sessuale su un 13enneIl 21enne siciliano in arte 'Favarigna' ha oltre 60mila follower, pubblica video con titoli sensazionalistici e partite a Stumble Guys
Leer más »
Guendalina Tavassi e il cannolo siciliano: «Se continuo così, rotolo»Guendalina Tavassi, ogni giorno, posta davvero moltissime storie nel proprio profilo Instagram e,...
Leer más »