De Angelis, Rocca: 'Ha commesso un errore. Ho sentito Meloni, non era felice per quanto accaduto' - Il Fatto Quotidiano

Colombia Noticias Noticias

De Angelis, Rocca: 'Ha commesso un errore. Ho sentito Meloni, non era felice per quanto accaduto' - Il Fatto Quotidiano
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 51%

Il presidente della Regione Lazio: 'DeAngelis ha parlato a titolo personale':

ha commesso un errore importante nel parlare in termini di certezza. Ha parlato a titolo personale, ci tengo a chiarirlo ancora una volta. Adesso farò le mie valutazioni ma lui non ha alcun ruolo politico all’interno dell’amministrazione regionale”. Lo ha specificato il presidente della Regione Lazio.

, con un nuovo post su Facebook, ha fatto parziale marcia indietro sulle sue affermazioni sulle responsabilità della Strage di Bologna. “Intendo scusarmi – ha scritto – con quelli – e sono tanti, a partire dalle persone a me più vicine – a cui ho provocato disagi, trascinandoli in una situazione che ha assunto dimensioni per me inimmaginabili.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Da De Angelis al generale piduista, gli impresentabili della Regione Lazio tra terrorismo e ex massoniDa De Angelis al generale piduista, gli impresentabili della Regione Lazio tra terrorismo e ex massoniNon solo l’ex di Terza Posizione, il nuovo corso di centrodestra ha portato in dote l’ex massone Liberati. Imbarazzi politici su Gramazio e Verzaschi
Leer más »

'Io so con assoluta certezza che Fioravanti, Mambro e Ciavardini non c'entrano nulla con la strage di Bologna''Io so con assoluta certezza che Fioravanti, Mambro e Ciavardini non c'entrano nulla con la strage di Bologna'Lo ha scritto su Facebook il responsabile della comunicazione Istituzionale della Regione Lazio, Marcello De Angelis
Leer más »

Caso De Angelis, Rocca: “Parla a titolo personale”Caso De Angelis, Rocca: “Parla a titolo personale”Leggi su Sky TG24 l'articolo Caso De Angelis, Rocca: “Parla a titolo personale”. Schlein: “Meloni intervenga”
Leer más »

Strage di Bologna, Rocca: “Meloni non è felice, oggi vedrò De Angelis”Strage di Bologna, Rocca: “Meloni non è felice, oggi vedrò De Angelis”Prosegue la bagarre dopo le affermazioni del responsabile della comunicazione istituzionale della Regione Lazio sulle responsabilità dell’attentato di matrice …
Leer más »

Rocca: 'Meloni non è felice, oggi vedrò De Angelis' - Notizie - Ansa.itRocca: 'Meloni non è felice, oggi vedrò De Angelis' - Notizie - Ansa.it'Vedrò Marcello De Angelis nel pomeriggio e sentirò cosa mi dirà. La mia posizione, anche sulle sentenze, l'ho espressa ieri con chiarezza. De Angelis ha commesso un errore importante parlando in termini di certezza anche se a titolo personale. (ANSA)
Leer más »

La toppa di Rocca (su De Angelis) è peggio del bucoLa toppa di Rocca (su De Angelis) è peggio del bucoLa destra getta la maschera
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 10:27:54