Caso De Angelis, la diretta
Gli aggiornamenti in tempo reale in merito alla polemica sulle frasi sulla strage di Bologna del responsabile della comunicazione della Regione Lazio«Esprimiamo un profondo disappunto sulle dichiarazioni del Presidente Rocca e sulla sua scelta di non rimuovere immediatamente Marcello De Angelis dal suo incarico.
Lo scrivono in una nota i capigruppo di opposizione alla Pisana Mario Ciarla Roberta Della Casa Marietta Tidei Claudio Marotta Alessandra Zeppieri e Alessio D'amato , annunciando che nelle prossime ore depositeranno una richiesta di convocazione di un Consiglio: « vogliamo che questa vicenda di importanza fondamentale sia discussa nelle sede istituzionali con il Presidente Rocca e non lasciata ad un colloquio privato personale tra lui e De Angelis di cui ignoriamo gli esiti.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Strage di Bologna, Rocca: “Meloni non è felice, oggi vedrò De Angelis”Prosegue la bagarre dopo le affermazioni del responsabile della comunicazione istituzionale della Regione Lazio sulle responsabilità dell’attentato di matrice …
Leer más »
Rocca: 'Meloni non è felice, oggi vedrò De Angelis' - Notizie - Ansa.it'Vedrò Marcello De Angelis nel pomeriggio e sentirò cosa mi dirà. La mia posizione, anche sulle sentenze, l'ho espressa ieri con chiarezza. De Angelis ha commesso un errore importante parlando in termini di certezza anche se a titolo personale. (ANSA)
Leer más »
Caso De Angelis, Rocca: “Parla a titolo personale”Leggi su Sky TG24 l'articolo Caso De Angelis, Rocca: “Parla a titolo personale”. Schlein: “Meloni intervenga”
Leer más »
Francesco Rocca su Marcello De Angelis: «Giorgia Meloni non è felice e mi ha chiesto di chiarire, oggi lo vedrò e valuterò»Francesco Rocca: «Giorgia Meloni non è felice per quanto accaduto, oggi parlerò con De Angelis»
Leer más »
Francesco Rocca: 'Meloni non è felice per il caso De Angelis. Oggi lo vedrò e deciderò'Intanto cresce il pressing delle opposizioni per chiederne le dimissioni, mentre anche il ministro Piantedosi lo scarica, ricordando la matrice neofascista del…
Leer más »
Meloni, sul caso De Angelis un silenzio rivelatoreLa premier e le dichiarazioni del portavoce della Regione Lazio sulla strage alla stazione di Bologna
Leer más »