Debiti per 60mila euro per mantenere moglie e figli, ma ha uno stipendio da commesso: il tribunale li cancella

Colombia Noticias Noticias

Debiti per 60mila euro per mantenere moglie e figli, ma ha uno stipendio da commesso: il tribunale li cancella
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 65%

Con moglie e 4 figli e uno stipendio da commesso, un 40enne ha accumulato debiti per 80mila euro...

Con moglie e 4 figli e uno stipendio da commesso, un 40enne ha accumulato debiti per 80mila euro che ora il Tribunale ha deciso di azzerare. A darne notizia sono oggi alcuni quotidiani. Debiti per mantenimento, cosa è successo Per il 40enne, residente a Bedizzole la situazione è precipitata dopo il 2017, quando ha acquistato un'auto e mobili per la casa.

Nel 2018, non riuscendo a restituire il denaro, si è rivolto a un avvocato che ha chiesto al tribunale l'applicazione della legge 3/2012 oggi confluita nel Codice della crisi. La legge salva suicidi «Legge che sancisce un principio molto semplice - spiega il legale - : nessuna persona onesta finita in difficoltà finanziaria può essere condannata a pagare per tutta la vita debiti che vanno ben oltre le sue capacità economiche».

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Stop al concordato biennale con debiti fiscali o contributiviStop al concordato biennale con debiti fiscali o contributiviEscluso dal patto con le Entrate chi ha pendenze oltre i 5mila euro o non ha i votiper rientrare nel regime premiale Isa. Decade chi fa il 30% di nero o non emette tre scontrini
Leer más »

Accordo sui migranti, il premier albanese Rama: «Con Giorgia un gesto di fratellanza, dobbiamo sdebitarci con...Accordo sui migranti, il premier albanese Rama: «Con Giorgia un gesto di fratellanza, dobbiamo sdebitarci con...Intervista del «Corriere» dopo la firma dell’intesa Roma-Tirana: «Tutte le spese a carico dell’Italia, l’Albania non avrà nulla in cambio». L’immigrazione? «Fenomeno complesso, serve approccio nuovo»
Leer más »

Migranti, Meloni: «Controlli in Albania, due basi italiane in territorio albanese per gestire gli arrivi»Migranti, Meloni: «Controlli in Albania, due basi italiane in territorio albanese per gestire gli arrivi»Presidente Meloni, nel suo incontro con il premier albanese Rama avete sottoscritto un accordo con...
Leer más »

Migranti, Meloni: «Controlli in Albania, due basi italiane per gestire gli arrivi»Migranti, Meloni: «Controlli in Albania, due basi italiane per gestire gli arrivi»Presidente Meloni, nel suo incontro con il premier albanese Rama avete sottoscritto un accordo con...
Leer más »

Roma, il lungo addio di Totti e i rapporti con gli allenatori: scontri con Spalletti e Ranieri, l’amicizia con Zeman e Rudi GarciaRoma, il lungo addio di Totti e i rapporti con gli allenatori: scontri con Spalletti e Ranieri, l’amicizia con Zeman e Rudi GarciaIn 24 anni con la prima squadra giallorossa l’ormai ex «Pupone» non è al primo problema con chi vive in panchina. La prima burrasca fu con Carlos Bianchi(che poi venne allontanato)
Leer más »



Render Time: 2025-04-14 16:16:39