Il nuovo fisco delineato dalla delega fiscale è arrivato all'ultimo passaggio
. L'aula del Senato ha dato il proprio ok, confermando le modifiche introdotte dalla maggioranza in commissione. Ora, già in settimana, si prospetta un'approvazione definitiva lampo alla Camera. Poi la palla passa al Governo per l'attuazione: 24 mesi per approvare i decreti delegati che dovranno definire il fisco italiano del futuro.
Si era ipotizzata inizialmente la previsione di una flat tax incrementale anche per i lavoratori dipendenti. Ma nel confronto parlamentare si è poi deciso di prevedere uno sconto sui guadagni dovuti agli straordinari o ai premi di produttività, da applicare sulle tredicesime. Ovviamente serviranno coperture.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Fisco, le novità: dalla tredicesima al superbollo, le misure chiaveFisco, le novità: niente sanzioni penali per le aziende che collaborano, anche una norma ad hoc per i 'Paperoni' che stanno all'estero.
Leer más »
Nella delega si gioca l’affidamento tra fisco e contribuente
Leer más »
Delega fiscale, dalle sanzioni ai controlli: tutte le novitàLeggi su Sky TG24 l'articolo Delega fiscale, verso il voto finale della Camera. Le novità, dalle sanzioni ai controlli
Leer más »
Fassino mostra in aula il cedolino: '4718 euro al mese non è uno stipendio d'oro'Il deputato del Pd aveva anche dichiarato il suo no all'ordine del giorno di Fratelli d'Italia e del M5s sullo stop ai vitalizi parlando di 'demag…
Leer más »