Nella prima giornata contro il Frosinone, l'ex Empoli è stato il migliore in campo: due assist e solito grande lavoro come terzino e capitano.
Luciano Spalletti non è più l'allenatore del Napoli, ma i suoi insegnamenti, le sue idee e la sua impronta sono ancora ben visibili sotto il Vesuvio. In attesa che la formazione azzurra si evova in quella di Rudi Garcia, l'evoluzione arrivata nell'ultimo biennio grazie al tecnico toscano si è riflessa nel primo turno di campionato.
Una prima gara che il Napoli ha ribaltato in quel di Frosinone, lasciando lo Stirpe con i tre punti: dopo il rigore in avvio di Harroui, la formazione campana ha fatto la voce grossa mostrando i gradi da Campione d'Italia in carica, vincendo per 3-1 con le reti di Politano ed Osimhen. Se il nigeriano ha ripreso da dove aveva concluso, segnando la doppietta decisiva, il migliore in campo è statoIl numero 22 non solo è stato perfetto in fase difensiva, agendo in copertura, ma è stato anche top fornendo ad Osimhen i palloni delle due reti.
L'ultimo passo in avanti dell'ex Empoli, oramai non solo top terzino della Serie A, ma sempre più a livelli eccelsi considerando il ruolo e come viene considerato nel 2023.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Napoli, Garcia a Frosinone con Zielinski: tutti a disposizione aspettando Gabri VeigaIl Napoli Campione d'Italia è pronto al debutto stagionale a Frosinone. Sperano di avere spazio anche i volti nuovi Natan e Cajuste - presentati.
Leer más »
Frosinone-Napoli: le probabili formazioni, dove vederla in tvFrosinone-Napoli (sabato 19 agosto con inizio alle ore 18.30 in diretta su Dazn) apre la prima giornata di campionato in Serie A. Di Francesco è orientato
Leer más »