Dopo l’ennesimo nubifragio abbiamo capito che serve uno stop al consumo di suolo?

Colombia Noticias Noticias

Dopo l’ennesimo nubifragio abbiamo capito che serve uno stop al consumo di suolo?
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 87 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 38%
  • Publisher: 51%

'C'è qualcuno in grado di togliersi il prosciutto, anzi le banconote, dagli occhi?'

, Annibale contrasse un’infezione che gli costò un occhio. I longobardi impiegarono due secoli per conquistare la Romagna a causa dei terreni, che consentivano l’accesso a Ravenna solo dal mare. Con il passare del tempo ce ne siamo dimenticati, e la, cominciata negli anni del secondo dopoguerra, ha consentito l’edificazione di case, aziende e infrastrutture, in zone da sempre alluvionali.

Da un’inchiesta Rai di alcuni anni fa, risultavano accatastati circa 34 vani pro capite, ossia una decina di case per ogni italiano, neonati compresi.? Possibile che nessuno riesca a rendersi conto dei rischi per l’incolumità delle persone e per l’ambiente del Belpaese? C’è qualcuno in grado di togliersi il prosciutto, anzi le banconote, dagli occhi?, sottoscrivendo l’offerta Sostenitore e diventando così parte attiva della nostra community.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in Italianon riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore . Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Schianto in moto dopo il premio: morto il medico Gianluca D'EmilioSchianto in moto dopo il premio: morto il medico Gianluca D'EmilioIl 13 maggio era stato il suo ultimo giorno di lavoro nel centro trasfusionale di Massa Marittima...
Leer más »

Pavoletti dopo Cagliari-Frosinone: 'Il nostro cuore è uscito fuori'Pavoletti dopo Cagliari-Frosinone: 'Il nostro cuore è uscito fuori'Due gol nel recupero per l'attaccante del Cagliari
Leer más »

Ad Acapulco si continuano a cercare i dispersi dopo l’uraganoAd Acapulco si continuano a cercare i dispersi dopo l’uraganoGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »

Di Francesco, da 3-0 a 3-4 dodici anni dopo: Cagliari-Frosinone come Lecce-MilanDi Francesco, da 3-0 a 3-4 dodici anni dopo: Cagliari-Frosinone come Lecce-MilanIncredibile partita quella dell&39;ora di pranzo all&39;Unipol Domus: il Cagliari va sotto di tre gol contro il Frosinone, ma trova la forza per rimontare i ciociari e riuscire addirittura ad aggiudicarsi
Leer más »

Belen: «Sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo»Belen: «Sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo»«Non intendo vivere una vita facile senza scomodarmi, non intendo accontentarmi, non intendo...
Leer más »



Render Time: 2025-04-21 17:05:02