Dopo l'incidente chiama il fratello, poi si accascia e muore da Today_it
Prima lo schianto in auto, poi la telefonata al fratello, e infine il tragico epilogo. Una ragazza di 25 anni, Chiara Mazza, originaria di Manduria, in provincia di Taranto, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto venerdì 4 agosto, sulla strada per San Pietro in Bevagna, in contrada Campanella.
Secondo una prima ricostruzione dei quotidiani locali, Chiara stava tornando a casa sull'auto di famiglia, alla guida vi era il padre. La dinamica è ancora da accertare ma sembra la ragazza di 22 anni alla guida della Jeep abbia invaso la corsia non rispettando il segnale di stop.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili urbani di Manduria, guidati dal comandante Umberto Manelli, al lavoro per raccogliere elementi utili a ricostruire la dinamica. Il medico Francesco Ricci si occuperà invece di indagare sulle cause del decesso della giovane. I genitori della vittima sono stati trasportati presso l'ospedale Santissima Annunziata di Taranto e non sono in pericolo di vita. La 22enne alla guida della Jeep non è in gravi condizioni.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Chiara Mazza, si schianta con l'auto e chiama il fratello: «Ho avuto un incidente». Poi sviene e muore a 25 anniL'auto su cui viaggiava insieme ai genitori si è scontrata contro una Jeep. Dopo lo schianto Chiara Mazza, 25 anni, è scesa dalla macchina e ha chiamato il fratello medico:...
Leer más »
Sognare New York negli anni ’20Chiara Francini racconta come nasce la tavola rotonda dell’Algonquin
Leer más »
La banda dell'oro rosso, fermati dopo furto di altri 400 chili di rameA luglio era stata rubata una tonnellata di rame
Leer más »
Massimo Giletti indagato dopo la querela del boss Graviano: “Viviamo in un paese al contrario”Il giornalista sarebbe sotto inchiesta per diffamazione insieme alla collega Sandra Amurri
Leer más »