I bianconeri di Brambilla ritrovano la vittoria dopo quattro giornate con una prestazione convincente contro i sardi
La Juventus Next Gen di Massimo Brambilla ritrova il sorriso contro l' Olbia e soprattutto riassapora il gusto dei tre punti dopo quattro giornate. L'allenatore, con anche Yildiz , Huijsen e Nonge anche se ormai nel giro della prima squadra di Allegri, si ritrova una squadra irrobustita e in grado di fare la differenza, soprattutto grazie al turco con delle giocate da fuoriclasse e un palo.
Rinaldi; Zallu, Bellodi, Motolese, Montebugnoli; Incerti, Dessena; Biancu, Cavuoti, Ragatzu; Nanni Allenatore: Greco. Cappai di Cagliari I convocati della Juve Next Gen Sono 26 i convocati di Brambilla per i match del Moccagatta: 2 Savona, 4 Huijsen, 5 Muharemovic, 6 Maressa, 7 Hasa, 8 Nonge, 10 Yildiz, 11 Mbangula, 13 Poli, 14 Mulazzi, 17 Guerra, 18 Ntenda, 19 Rouhi, 21 Palumbo, 23 Mancini, 24 Citi, 25 Scaglia, 27 Valdesi, 2 8 Doratiotto, 29 Salifou, 30 Daffara, 31 Stivanello, 32 Turicchia, 33 Perotti, 36 Anghelé, 45 Crespi.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Domenica Inter-Roma: il doppio ex Delvecchio, 'i fischi caricheranno Lukaku 'L'attaccante che esordì nell'Inter e giocò 10 stagioni nella Roma, all'AGI:
Leer más »
Pediatri, il rischio di mortalità è doppio per i bimbi stranieriLe diseguaglianze di salute riguardano tutti i bambini nel nostro Paese e risultano particolarmente evidenti nel confronto Nord-Sud. Si amplificano nei bimbi stranieri per effetto di barriere linguistiche, storie migratorie, condizioni socio-economiche.
Leer más »
Le trattative, gli ostaggi e Hamas: perché il Qatar fa il doppio giocoIl Washington Post riporta che il Qatar rivedrà i suoi legami con Hamas alla fine della crisi degli ostaggi. Siamo alla fine della politica del piromane e del pompiere?
Leer más »
Il doppio standard di Erdogan sul «genocidio»Il presidente turco difende Hamas, che si batte per la propria terra. Eppure ha perseguitato i curdi e osteggiato gli armeni, a loro volta vittime di genocidio
Leer más »
Hellas, Baroni: “La Juve ha fatto il doppio dei nostri falli. Ci siamo abbassati troppo nella ripresa”Calciomercato e altro
Leer más »
Il doppio ex Vignola: 'Juve-Hellas match tosto. Scudetto, i bianconeri devono provarci'Beniamino Vignola, ex giocatore della Juventus decisivo nella vittoria della Coppa delle Coppe dell'84, e del Verona, ha rilasciato un'intervista a La Stampa per presentare il match di oggi: 'Sarà sp
Leer más »