Nella zona euro 'c'è un rischio di recessione ma non direi né profondo né destabilizzante', perché 'il punto di partenza è molto alto, con la disoccupazione più bassa di sempre e un mercato del lavoro robusto': lo ha detto l'ex presidente della Bce ed ex p...
Nella zona euro"c'è un rischio di recessione ma non direi né profondo né destabilizzante", perché "il punto di partenza è molto alto, con la disoccupazione più bassa di sempre e un mercato del lavoro robusto": lo ha detto l'ex presidente della Bce ed ex premier italiano, Mario Draghi, parlando ad un evento del Financial Times.
Draghi ha spiegato che nel combattere l'inflazione"la politica monetaria potrebbe essere stata un po' troppo lenta, ma c'è un motivo: lo shock sul lato dell'offerta è stato dovuto interamente al prezzo del gas, un aumento che è il risultato di una deliberata politica della Russia".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Bce: 'Le banche affronteranno gli stress test sui cyber attacchi'Enria: 'Sulle risposte con attacco informatico grave ma plausibile' (ANSA)
Leer más »
Bce, 'banche considerino ulteriore calo prezzi immobiliari'(ANSA)
Leer más »
Bce, banche più ricche ma i tassi dei mutui restano a rischioUltima riunione da presidente del Consiglio di Vigilanza della Bce. L’attuale contesto potrebbe rendere più difficile per le famiglie proprietarie di immobili …
Leer más »
Bce, nel 2024 stress test per banche contro cyberattacchiLo ha annunciato il presidente del board di Vigilanza della Bce, Andrea Enria in audizione al Parlamento europeo
Leer más »
***Bce: attese inflazione a 12 mesi salite in settembre al 4% (da 3,5%)Invariate al 2,5% le attese di inflazione a 3 anni (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 08 nov - Le aspettative mediane di inflazione dei con...
Leer más »
Ecco chi sono e cosa fanno i palestinesi che vivono nella Striscia di GazaQuesto budello di terra lungo 41 km e largo 10 ospita circa 2,2 milioni di persone, di cui 1,7 milioni sono rifugiati registrati.
Leer más »