Frederick Akwasi Adofo, ghanese, è stato massacrato a calci e pugni
Due sedicenni sono stati fermati dai Carabinieri di Castello di Cisterna per l'uccisione del 40enne gahnese Friederick Akwasi Adofo, l'uomo senza fissa dimora percosso a morte a Pomigliano d'Arco.
I due sono accusati dalla procura dei minorenni di Napoli, che ha emesso il fermo, del reato di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e dalla crudeltà.L'uomo è stato picchiato con violenza in via Principe di Piemonte, la zona dove dormiva su una panchina e chiedeva l'elemosina, ed è deceduto in ospedale.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Pomigliano, clochard ucciso: picchiato a morte da due personeAggredito mentre dormiva. Dalle telecamere di sorveglianza le immagini dell'omicidio. Indagano i carabinieri: non si esclude la pista della baby gang
Leer más »
Pomigliano d'Arco, clochard picchiato a morte in strada da due giovani: la verità dalle telecamereCaccia agli aggressori, i carabinieri hanno acquisito le immagini. Il dolore sui social: «Era un ragazzo gentile, non faceva male a nessuno»
Leer más »
Clochard ucciso a Pomigliano d'Arco, fermati due 16enniFrederick Akwasi Adofo, la vittima, aveva 43 anni. Entrambi i giovanissimi sono accusati del reato di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e dalla crudeltà
Leer más »