È morto Richard Moll: La star di Giudice di notte aveva 80 anni

Colombia Noticias Noticias

È morto Richard Moll: La star di Giudice di notte aveva 80 anni
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 comingsoonit
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 63%

L'attore, famoso per il ruolo dell'imponente Bufalo nella sitcom legale degli anni '80, aveva recitato anche in moltissimi film, tra cui I Flintstones e Casper.

, attore reso celebre dal ruolo dell'ufficiale giudiziario Nostradamus Shannon - meglio conosciuto come il Bufalo per via della sua grande stazza - nella fortunata e longeva sitcom legale degli anni '80nella versione originale), è morto lo scorso 26 ottobre all'età di 80 anni. Lo comunica la sua famiglia, senza rendere note le cause ma confermando che Moll si trovava nella sua casa a Big Bear Lake, in California, quando la sua anima è volata in cielo.

Il suo Bull era un personaggio solo in apparenza ottuso e in realtà molto intelligente, ricordato per il suo"Ooo-kay" e per il modo in cui batteva rumorosamente una mano sulla testa quando si rendeva conto di aver commesso un errore. La distintiva testa rasata del personaggio fu invece una casualità: stava girando un film di fantascienza e si era prestato ai casting senza capelli.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

comingsoonit /  🏆 24. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

«Questa casa non è un albergo» lo dice il giudice«Questa casa non è un albergo» lo dice il giudiceUna sentenza a Pavia stabilisce che un figlio, una persona matura, che da tempo ha completato il suo percorso di studi, autosufficiente o comunque in grado di procurarsi i mezzi per vivere, non può continuare a stare coi genitori
Leer más »

Il giudice sportivo non fa sconti, UFFICIALE: sconfitta a tavolinoIl giudice sportivo non fa sconti, UFFICIALE: sconfitta a tavolinoCalciomercato e altro
Leer más »

“Rappresenta le donne in modo scorretto”, il giudice di Forum nel mirino di AgCom“Rappresenta le donne in modo scorretto”, il giudice di Forum nel mirino di AgComAlla Mediaset è stata contestata anche una puntata di «C’è posta per te»
Leer más »

Il giudice ha deciso che Jonathan Majors andrà a processo per aggressione e molestieIl giudice ha deciso che Jonathan Majors andrà a processo per aggressione e molestieNonostante l'arresto della sua accusatrice, l'attore è atteso in tribunale il 29 novembre. Contro di lui pendono accuse per violenza domestica.
Leer más »



Render Time: 2025-04-11 11:39:10