Mercoledì mattina il presidente Mattarella nomina Alfieri del lavoro i 25 migliori studenti d’Italia insieme con i 25 neo Cavalieri del Lavoro. Amano la matematica e Leopardi, giocano a calcio, basket e con i videogiochi: «Siamo ragazzi normalissimi»
, classe 2004, di Udine, non è proprio un dettaglio. Appena 18enne ha cominciato a donare il sangue e da allora non si è più fermato. Nella sua scuola, il liceo scientifico Marinelli di Udine, è diventato un punto di riferimento tanto da essere coordinatore della sezione donatori e arrivando a raccogliere più di 300 donazioni.
Futuri ingegneri informatici, biomedici o aerospaziali, chirurghi, astrofisici, farmacisti o filosofi. Sognano il Cern e fanno volontariato in parrocchia l’estate; suonano il piano, il clarinetto o l’arpa ma allo stesso modo amano il calcio, il basket e i videogiochi. «Siamo ragazzi normalissimi», dicono.presieduta da Maurizio Sella e destinati ai 25 migliori studenti d’Italia.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Manovra, dal taglio al cuneo alla produttività, ecco come cambia il lavoroUn pacchetto da 11-12 miliardi per sostenere imprese e lavoratori. Confermati i fringe benefit esentasse.
Leer más »
- Hamas in guerra, le notizie di oggi | Biden visiterà Israele mercoledì; l’Iran minaccia imminente...Le ultime news di martedì 17 ottobre sulla guerra tra Israele e Hamas, in diretta.
Leer más »
Biden andrà a Tel Aviv mercoledìGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »
Colosseo, da mercoledì via al biglietto nominativoIl biglietto nominativo per contrastare il bagarinaggio sugli ingressi al Colosseo è...
Leer más »
CeoforLife Awards, terza giornata dedicata al 'social impact'Mercoledì 18 ottobre dalle 9:00 in diretta streaming su ANSA.it (ANSA)
Leer más »