La ricerca di un approccio integrato ed efficace tra l'etica, la legalità e l'economia: è il tema del convegno promosso da Intesa Sanpaolo per mercoledì 8 novembre a Napoli, nella sede delle Gallerie d'Italia in via Toledo. (ANSA)
La ricerca di un approccio integrato ed efficace tra l'etica, la legalità e l'economia: è il tema del convegno promosso da Intesa Sanpaolo per mercoledì 8 novembre a Napoli, nella sede delle Gallerie d'Italia in via Toledo.
A seguire, i rappresentanti di quattro cooperative sociali rifletteranno su"Come ricostruire il senso di comunità attraverso la legalità". Infine il confronto su"Come lavorare in modo integrato ed efficace a favore di chi sceglie di operare nella legalità", con Andrea Lecce, responsabile direzione Impact Intesa Sanpaolo, Salvatore Cuoci, coordinatore del comitato don Peppe Diana, e don Tonino Palmese, presidente fondazione Polis.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Bancari verso l’ok all’aumento da 435 euro dopo la decisione di Intesa SanpaoloLa piattaforma c’è: 435 euro in più, Tfr e orari corti. Tra lunedì 6 novembre e giovedì 9 novembre Abi e sindacati potrebbero chiudere.Un bel risultato, con un carico di cattivi pensieri per gli industriali
Leer más »
Intesa Sanpaolo-Caritas, un milione di interventi sulla povertàDal 2020 stanziati 4,5 milioni. Nel 2024, focus sui detenuti (ANSA)
Leer más »
L’industria rallenta. Tengono digitale ed energia. In sofferenza chimica e costruzioniL’analisi di Intesa Sanpaolo e Prometeia prevede un -0,6% del fatturato a prezzi costanti nel 2023.
Leer más »
Meloni: 'Un protocollo d'intesa con l'Albania per gestire i migranti'L'Albania darà la possibilità di utilizzare alcune aree del territorio albanese con l'Italia, che potrà allestire centri per i migranti
Leer más »
Meloni: 'L'accordo con Albania può diventare un modello per Ue'Schlein: 'L'intesa sembra violare le norme di diritto internazionale e di diritto europeo' (ANSA)
Leer más »