Era stato condannato a 15 anni di carcere per scontri di piazza (ANSA)
Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi ha graziato un noto attivista politico, Ahmed Saad Douma, condannato in via definitiva a 15 anni di reclusione per aver partecipato a scontri avvenuti nel dicembre 2011 tra l'altro davanti al palazzo del Consiglio dei ministri al Cairo.
L'atto di clemenza contenuto in un decreto e concesso anche ad altri detenuti viene segnalato su Facebook da Tarek Elawady, un componente del Comitato per la grazia presidenziale.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il principe d'Egitto - Film (1998)Il principe d'Egitto, scheda de film d'animazione di Brenda Chapman, Steve Hickner e Simon Wells, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando, come e dove vedere il film in TV e in Streaming Online.
Leer más »
Film Barbie in Egitto con divieto solo under 12Nelle sale da una settimana dopo divieti in altri Paesi arabi (ANSA)
Leer más »
Barbie vietato in Egitto ai minori di 12 anniIl film campione d’incassi a livello mondiale era uscito una settimana fa nelle sale cinematografiche in Egitto. In Algeria è stato ritirato dalle sale a un mese dall’uscita.
Leer más »
Egitto, il limbo dei profughi siriani: 'Siamo discriminati, è difficile avere un visto. E senza residenza i bimbi sono esclusi dalle scuole'Ufficialmente sono 140mila (registrati dall’Unhcr) ma i numeri reali sarebbero, secondo “Syria Al-Gad Foundation”, cinque volte tanto. Sono uomini, donne e bambini siriani che restano nel limbo: tutti richiedenti asilo ogni sei mesi. Per loro in Egitto, nonostante il Paese del presidente Abdel al Sisi li faccia entrare fin dal conflitto esploso in Siria nel …
Leer más »
| Dieci anni fa il massacro di Rabaa. Iniziò così il decennio della vergogna in Egitto'Senza una piena assunzione di responsabilità l’Egitto non uscirà mai dall’attuale crisi dei diritti umani'
Leer más »
CR7 concede una foto a un avversario e poi lui lo prende in giro: 'Col 2° migliore della storia'Ahmed Zero ha sicuramente trovato il modo per inimicarsi Cristiano Ronaldo. L'attaccante iracheno dell'Al Shorta, che ha giocato e perso proprio.
Leer más »