Emma Bonino: “Da La Russa mi sarei aspettata dignitoso silenzio. Il pregiudizio contro le donne è ancora troppo forte”

Colombia Noticias Noticias

Emma Bonino: “Da La Russa mi sarei aspettata dignitoso silenzio. Il pregiudizio contro le donne è ancora troppo forte”
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 16 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 53%

Intervista alla leader di +Europa: “Abbiamo picconato la mentalità maschilista ma non è bastato”

Emma Bonino, leader di + Europa, radicale e femminista, ex ministra degli Esteri, le battaglie delle donne sembrano vane: una donna che denuncia uno stupro continua ad essere la prima sospettata?

“Sì. Prevale l’idea che se l’è cercata. Forse per questo le denunce avvengono dopo giorni o settimane. C’è un pregiudizio forte. Dico sempre che i diritti conquistati non sono una volta e per sempre, ma vanno coltivati, alimentati, protetti, se no ti svegli una mattina e non ce li hai più”.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Lite condominiale a Roma: 60enne muore colpito da calci, pugni e una mazza da baseballLite condominiale a Roma: 60enne muore colpito da calci, pugni e una mazza da baseballTre gli arresti. La lite è nata per futili motivi ed ha visto coinvolti gli arrestati, la vittima e un'altra persona
Leer más »

Lite condominiale si trasforma in omicidio: muore colpito da calci, pugni e una mazza da baseballLite condominiale si trasforma in omicidio: muore colpito da calci, pugni e una mazza da baseballLa brutale aggressione a Roma: la vittima è un uomo di 60 anni, ucciso per futili motivi. Fermate tre persone, un 26enne siriano e due italiani di 37 e 30 anni
Leer más »

Ignazio e i tre “indiani”, la Milano del clan La Russa tra guai e vita spericolataIgnazio e i tre “indiani”, la Milano del clan La Russa tra guai e vita spericolataInciampi, azzardi e vita sopra le righe nell’orbita del potere dei tre figli del presidente del Senato. Il più piccolo gioca a fare il rapper. Il mediano è in …
Leer más »

Dopo Santanchè, adesso La Russa “assolve” il figlio - Il Fatto QuotidianoDopo Santanchè, adesso La Russa “assolve” il figlio - Il Fatto QuotidianoGiorgia Meloni ieri non si è presentata a Palazzo Chigi: non aveva bisogno di un nuovo caso giudiziario che coinvolgesse, anche se indirettamente, un suo fedelissimo. Non adesso, dopo le grane sul sottosegretario Andrea Delmastro e sulla ministra del Turismo, Daniela Santanchè. La raccontano furiosa, sull’orlo di una crisi di nervi. Stavolta a finire nei …
Leer más »



Render Time: 2025-03-31 21:36:05