L'Echovirus 11 sarebbe responsabile di infezioni serie. Al momento, in base ai dati disponibili, il rischio per la salute pubblica per la popolazione generale resta basso
causa gravi malattie nei neonati e nei lattanti, con elevata morbilità e mortalità
. Inoltre, l’E-11 può essere trasmesso da madre a figlio, aumentando la difficoltà di controllare le infezioni. Le infezioni possono causarecon coagulopatia. E-11 e altri enterovirus circolano continuamente nella regione europea., l’Oms valuta basso il rischio per la salute pubblica per la popolazione generale. Tuttavia, il trasporto asintomatico e la diffusione di virus infettivi sono una caratteristica dell’infezione da enterovirus.
. È quindi difficile stimare l’entità delle attuali gravi infezioni neonatali da E-11 o i tassi di base per la circolazione dei virus E-11 nella popolazione.attraverso sforzi attivi per testare e tipizzare i campioni di tali casi. Poiché l’infezione da enterovirus non polio spesso non è una malattia soggetta a denuncia negli Stati membri, ulteriori casi di grave infezione neonatale da enterovirus potrebbero non essere stati diagnosticati e/o non segnalati..
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Enterovirus neonati in Europa, alert dell'OmsEnterovirus neonati in Europa, alert dell'Oms Adnkronos
Leer más »
L'Europa supera di gran lunga l'Italia in laureati StemIn linea invece con la media europea il numero generale di laureati italiani, secondo quanto rivela l'ultimo rapporto Istat
Leer más »
Lucca torna in Italia: ufficiale la firma con l'Udinese | Goal.com ItaliaL'attaccante classe 2000 è reduce da un'esperienza agrodolce all'Ajax: arriva in Friuli in prestito con diritto di riscatto dal Pisa.
Leer más »
Gazzetta dello Sport - Nuovo sponsor per l'Inter: vicino l'accordo con Paramount+ | Goal.com ItaliaInter pronta ad annunciare il nuovo sponsor di maglia: 20 milioni da Paramount +, scartato il mercato delle compagnie aeree.
Leer más »