Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato sabato che interromperà tutti i contatti con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a causa delle azioni di Israele nella Striscia di Gaza. 'Netanyahu non è più qualcuno con cui possiamo parlare.
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato sabato che interromperà tutti i contatti con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a causa delle azioni di Israele nella Striscia di Gaza."Netanyahu non è più qualcuno con cui possiamo parlare.
Abbiamo rinunciato a lui", ha detto Erdogan, secondo quanto riportano i media turchi."Erdogan, riferiscono i media turchi, ha poi chiarito che la Turchia non intende interrompere le relazioni diplomatiche con Israele."Interrompere completamente i legami non è possibile, soprattutto nella diplomazia internazionale", ha detto.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Erdogan: 'Netanyahu non è più una persona con cui parlare'Sono decine i morti nel campo profughi di Jabalia, alle porte di Gaza City, nuovamente bombardato dall'aviazione israeliana. Si calcola che 300mila ci...
Leer más »
Gaza-Israele: ventiseiesimo giorno di guerraGli interventi di Netanyahu e Haniyeh, nuove aperture a Rafah, strage a Jabalia (ANSA)
Leer más »
Israele, Netanyahu: 'L'operazione e' al culmine, non ci fermeremo''Successi impressionanti, siamo oltre gli ingressi di Gaza City' (ANSA)
Leer más »
La vita dorata a Miami del figlio di Netanyahu: monta la polemica in IsraeleNetanyahu jr è accusato, in patria come all'estero, di disertare la difesa del Paese, preferendo la vita dorata di Miami beach. Una vita da rampollo scapestrato che ora rischia di travolgere il padre alle prese con la guerra
Leer más »