Essere la campionessa mondiale di scherma, Francesca Palumbo

Colombia Noticias Noticias

Essere la campionessa mondiale di scherma, Francesca Palumbo
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 MarieClaire_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 62%

Intervista alla schermitrice su sport, alimentazione, viaggi e la sua Basilicata.

Iniziata come un gioco la scherma è diventata per lei prima una passione poi il suo lavoro. Coinvolgente, esplosiva, libera, la scherma per Francesca Palumbo è la vita. Specializzata nel fioretto questa formidabile schermitrice potentina ha conquistato un oro mondiale e due ori europei, tutti nella specialità del fioretto a squadre. A livello individuale, invece, vanta un bronzo europeo, conquistato a Plovdiv 2023.

Quali sono i tuoi modelli sportivi e non? Una figura sportiva a me molto cara è quella di Andre Agassi! Ne sono rimasta stregata ed è stato un forte punto di riferimento in alcuni anni della mia carriera. Inoltre Il mondo del basket mi ha sempre appassionata tantissimo ed è stato inevitabile non subito l’incanto di atleti incredibili come Jordan, James, Bryant, Parker e l’allenatore Philip Jackson.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

MarieClaire_it /  🏆 28. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Ia, Ascani: 'Le regole devono essere globali, si può essere ottimisti'Ia, Ascani: 'Le regole devono essere globali, si può essere ottimisti'la presidente del Comitato della Camera, le Istituzioni devono ascoltare, regolare male significherebbe fare un grande danno
Leer más »

Premierato, intervista a Marini: stabilità e governabilità senza toccare i poteri del Capo dello ...Premierato, intervista a Marini: stabilità e governabilità senza toccare i poteri del Capo dello ...«Abbiamo scelto di fare un’operazione chirurgica mantenendo la forma di democrazia parlamentare e gli attuali equilibri istituzionali». Tornare al voto se il premier cade come nei Comuni? «A livello nazionale il meccanismo sarebbe troppo rigido e sminuirebbe sia il ruolo del Parlamento sia quello del Quirinale.
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 18:23:19