Leggi su Sky TG24 l'articolo Evasione fiscale, Ruffini: partiti i controlli incrociati sui conti correnti
"Abbiamo spostato l’asticella in alto. E non mi riferisco al contrasto all’evasione - ha detto al Corriere della Sera -. Il nostro lavoro sarà valutato anche e soprattutto sull’incremento dei servizi telematici, sulla accelerazione dei rimborsi, sul contenzioso". "Abbiamo spostato l’asticella in alto. E non mi riferisco al contrasto all’evasione - ha detto Ernesto Ruffini, che guida le Agenzie delle Entrate, al Corriere della Sera -.
Un cambio di paradigma, se pensa che a fine 2022 eravamo sotto organico del 40%: 28mila dipendenti invece di 44mila. Meno di tre miliardi a fronte di un’evasione di 100 miliardi l’anno. Se si poteva fare di più? Bisogna considerare che questo incremento è aggiuntivo rispetto ai risultati già conseguiti.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Controlli sui conti correnti contro l’evasione fiscale, Ruffini: «Siamo già partiti, presto i primi risultati»Ruffini, direttore dell’Agenzia delle Entrate: «l’Archivio dei conti correnti è una risorsa fondamentale, perché consente di intercettare, ad esempio, i soggetti con residenza fittizia all’estero, ma che hanno conti correnti nel nostro Paese»
Leer más »
Ruffini, 'via ai controlli incrociati sull'evasione' - EconomiaCosì, oggi al Corriere della Sera, il direttore dell'Agenzia delle Entrate (ANSA)
Leer más »
Ruffini (Entrate): “Fisco amico? Importante sia equo”Il direttore dell’Agenzia torna sulle parole del vicepremier Salvini che parlava di italiani in “ostaggio”: “Applichiamo le norme del Parlamento”
Leer más »
Dove vedere Empoli-VeronaLeggi su Sky Sport l'articolo Empoli-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari
Leer más »
Dove vedere Frosinone-NapoliLeggi su Sky Sport l'articolo Frosinone-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari
Leer más »