Il kom del rock italiano aveva rilanciato un servizio del Tg2 che raccontava il suo tour negli stadi
Anche gli algoritmi sbagliano e Vasco Rossi lo sa bene. Il kom del rock italiano aveva pubblicato sul suo profilo Facebook un servizio del Tg2 che raccontava il suo tour negli stadi. Peccato, però, che il social di Zuckerberg l'abbia cancellato per violazione dei diritti d'autore. “Mi hanno bloccato il video di prima... del Tg2...
Da Rimini a Bologna, da Roma a Palermo, passando per Salerno, allo Stadio Arechi, dove si è concluso giovedì sera.."Chiudo qui nella città a cui sono affettivamente legato da allora"... da quando, nel 1978, aveva fatto il militare.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Vasco Rossi condivide una sua canzone ma Facebook la cancella per violazione del diritto d’autoreIl cantante perplesso: «Dicono che ho violato i diritti d’autore, ma l’autore sono io… Queste multinazionali oltre ad essere fuori dalla legge sono anche fuori di testa»
Leer más »
Vasco Rossi, l'algoritmo di Facebook ha bloccato un mio video per i diritti d'autore - Cultura & Spettacoli'Mi hanno bloccato il video di prima... del Tg2... Perché essendoci un pezzo della canzone Dillo alla luna dicono che ho violato i diritti d'autore, ma l'autore sono io. Queste multinazionali - ha chiosato il rocker - oltre ad essere fuori dalla legge sono anche fuori di testa' (ANSA)
Leer más »
Dietro le quinte di Instagram (e Facebook): “Così l’IA influenza quello che vedi”In un’apprezzabile (ma non sempre chiarissima) operazione trasparenza, Meta ha spiegato come i suoi sistemi di apprendimento automatico decidano cosa mos…
Leer más »
Elon Musk e Mark Zuckerberg 'invitati dal governo italiano a combattere al Colosseo': arriva la smentitaUna settimana fa, il patron di Twitter aveva lanciato una sfida al fondatore di Facebook elonmusk markzuckerberg
Leer más »
Il governo italiano a Musk e Zuckerberg: “Venite a combattere al Colosseo”Il ministero della Cultura avrebbe contattato direttamente il numero uno di Facebook per invitare i due ad affrontarsi “nell’arena più legge…
Leer más »