Fake news e polemiche: diritti TV, oggi le trattative private. La Serie A aspetta il rilancio - TUTTOmercatoWEB.com

Colombia Noticias Noticias

Fake news e polemiche: diritti TV, oggi le trattative private. La Serie A aspetta il rilancio - TUTTOmercatoWEB.com
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 72%

Fake news e polemiche: diritti TV, oggi le trattative private. La Serie A aspetta il rilancio

avvenisse al primo round. L’ultima volta, inoltre, DAZN era partita da un’offerta di 540 milioni di euro a stagione. Per questo, in Lega Serie A e non solo, sono suonate incredibili le polemiche che hanno accompagnato la prima fase del bando per il prossimo ciclo. Per questo, sono suonate stonate le note polemiche di Aurelio De Laurentiis e persino Gabriele Gravina, presidente della FIGC che dei ricavi del palinsesto del massimo campionato “mangia” il 6 per cento.

Intendiamoci: i 600 milioni di euro offerti al primo giro - cifra peraltro non confermata - non rappresentano di certo un risultato per cui strapparsi i capelli. Allo stesso tempo, sulla commercializzazione dei diritti all’estero siamo molto lontani dalla concorrenza. Quei 600 milioni rappresentano comunque una base di partenza leggermente migliore del 2021/2024, quando peraltro si arrivò alla scelta quasi a tempo scaduto e non con ampio anticipo come adesso.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Milan scatenato, Juve abbraccia Weah, Inter non solo Brozovic - TUTTOmercatoWEB.comMilan scatenato, Juve abbraccia Weah, Inter non solo Brozovic - TUTTOmercatoWEB.comE’ partito il dopo Tonali del Milan ed è partito cercando di dare a Pioli nel più breve tempo possibile una squadra ancora più.
Leer más »

Sardegna, Ibiza, New York: le vacanze del calcioSardegna, Ibiza, New York: le vacanze del calcioDove si trovano giocatori e allenatori della Serie A e non solo
Leer más »

Salt Bae: 'Mai più in campo in un Mondiale. Non cercavo pubblicità, non ho rubato niente' - TUTTOmercatoWEB.comLa sua incursione sul terreno di gioco durante i festeggiamenti dell'Argentina - con tanto di foto ricordo con la Coppa del Mondo - ha fatto molto.
Leer más »

Le Serie tv, il Bene e il Male. Piergiorgio Donatelli: “L’arte non deve dare insegnamenti morali, non opera sotto dettatura” (di S. Renda)Le Serie tv, il Bene e il Male. Piergiorgio Donatelli: “L’arte non deve dare insegnamenti morali, non opera sotto dettatura” (di S. Renda)Il filosofo morale a HuffPost dopo le parole di Giorgia Meloni contro Netflix: “Sbagliamo se pensiamo che il Male abbia la forma del mostro e il Bene dell’eroe…
Leer más »



Render Time: 2025-04-08 09:24:49