Far west Flamengo, l'attaccante Pedro preso a pugni dal suo preparatore atletico
Ha dell'incredibile quanto accaduto nella notte italiana nella partita del campionato brasiliano tra Atletico Mineiro e Flamengo, con protagonista una vecchia conoscenza del campionato italiano, quelche ha vestito la maglia della Fiorentina senza troppi frutti prima di tornare a calcare i campi del suo paese con buoni esiti. Se si esclude quanto accaduto appunto nell'ultima partita, in cui è stato letteralmente aggredito.
Con ordine: nelle ore notturne tra sabato e domenica il Flamengo ha vinto in rimonta la partita in cui era impegnato, ma a fare notizia e rumore è proprio quanto avvenuto a Pedro. Invitato a scaldarsi per entrare, il centravanti classe 1997 avrebbe espresso il suo rifiuto a farlo poiché sicuro che tanto non sarebbe toccato a lui entrare. Da lì, è scaturito il fattaccio.
Non nell'immediato, bensì negli spogliatoi e lontano da sguardi indiscreti come possono essere considerati da taluni quelli delle telecamere televisive. Il preparatore atletico dell'allenatore Sampaoli, il 52enne Pablo Fernandez, dopo uno scambio verbale con Pedro sarebbe arrivato a colpirlo addirittura con due pugni in faccia.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Flamengo, Pedro preso a pugni dal preparatore atletico nello spogliatoio | Goal.com ItaliaL'attaccante del Flamengo ex Fiorentina è stato picchiato da un membro dello staff durante Atletico Mineiro-Flamengo: l'uomo è stato denunciato.
Leer más »
UFFICIALE: Monza, ecco il quinto acquisto: preso Kyriakopoulos dal Sassuolo, i dettagli dell'accordo - TUTTOmercatoWEB.comGiorgos Kyriakopoulos è un nuovo giocatore del Monza. Questo il comunicato del club brianzolo sull'acquisto del greco: 'Giorgos Kyriakopoulos.
Leer más »
Adesso è ufficiale: Italia e Turchia hanno presentato la candidatura congiunta per Euro32 - TUTTOmercatoWEB.comAdesso è ufficiale: l'Italia e la Turchia hanno presentato la candidatura congiunta per l'organizzazione dell'Europeo del 2032..
Leer más »
UFFICIALE: Matthias Jaissle lascia il Salisburgo alla vigilia dell'esordio in campionato - TUTTOmercatoWEB.comCome preannunciato, Matthias Jaissle non è più l'allenatore del Salisburgo. Il tecnico tedesco, 35 anni, ha accettato l'offerta.
Leer más »
UFFICIALE: Juventus, risoluzione consensuale del contratto di Mohamed Ihattaren - TUTTOmercatoWEB.comUn amore mai sbocciato del tutto che oggi ha trovato però la parola fine: Mohamed Ihattaren non è più un giocatore della Juventus..
Leer más »