Femminicidio di Sofia Castelli, 5 ore di interrogatorio per l’ex. I genitori della ragazza: “Vogliamo sapere cosa è successo negli ultimi attimi della sua vita”

Colombia Noticias Noticias

Femminicidio di Sofia Castelli, 5 ore di interrogatorio per l’ex. I genitori della ragazza: “Vogliamo sapere cosa è successo negli ultimi attimi della sua vita”
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 64 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 29%
  • Publisher: 68%

Il legale della famiglia: «Attendiamo gli esiti degli accertamenti, ora è il tempo del silenzio»

dopo che la ventenne aveva interrotto definitivamente la loro relazione iniziata nel 2018 e andata avanti per cinque anni tra continui tira e molla. La decisione della giudice sulla convalida del fermo per omicidio volontario aggravato dalla premiazione e sull'applicazione della custodia cautelare in carcere non sarà depositata prima di domani.

Sofia Castelli, la musica, le amiche, la discoteca e quell’ultima foto dell’alba poco prima di essere uccisa«Vogliamo sapere quanto accaduto negli ultimi attimi di vita di Sofia». Questo il desiderio dei genitori di Sofia Castelli. Lo ha riferito all'Ansa il legale di famiglia,, il quale ha chiesto «rispetto per il dolore della famiglia»della giovane, precisando che ora sia «».

'zSono passati tre giorni, lo stato d'animo dei genitori è quello che si può ben immaginare. Chiedono il massimo rispetto e silenzio fin quando ci sarà il funerale», continua l'avvocato Policastro. Prematuro anche chiedere di un eventuale costituzione di parte civile. «Siamo ancora in una fase primordiale. Non abbiamo ancora parlato di costituirsi, al momento i genitori hanno altre cose per la testa. Ora siamo in attesa della convalida del fermo».

Ad Atqaoui la procura di Monza contesta l'omicidio con l'aggravante della premeditazione. Eventuali minacce ricevute da Sofia prima della notte tra venerdì e sabato scorsi sono '«elementi che sicuramente sarà importante vagliare», sottolinea l'avvocato che assiste i genitori della 20enne uccisa.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

LaStampa /  🏆 16. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Sofia Castelli uccisa il giorno prima delle vacanze: la famiglia la aspettava in SardegnaSofia Castelli uccisa il giorno prima delle vacanze: la famiglia la aspettava in SardegnaLa 20enne era attesa da familiari e amici in Sardegna, dove domenica erano in programma i festeggiamenti per le nozze d'oro dei nonni. Doveva essere una sorpresa, la giovane aveva già comprato il biglietto, ma non è mai partita. Una telefonata dei carabinieri ha trasformato la festa in un incubo
Leer más »

Omicidio Sofia Castelli, all'ex fidanzato contestata la premeditazione: 'Ero geloso, volevo stare con lei'Omicidio Sofia Castelli, all'ex fidanzato contestata la premeditazione: 'Ero geloso, volevo stare con lei'Si attende l'interrogatorio di garanzia, necessario per verificare la veridicità delle affermazioni di Zakaria, tanto quanto l’autopsia sul corpo di Sofia e l’esame dell’arma del delitto
Leer más »

Zakaria Atqaoui, l’assassino di Sofia Castelli, non è sconvolto né pentito: “Ero sicuro che Sofia avesse un altro”Zakaria Atqaoui, l’assassino di Sofia Castelli, non è sconvolto né pentito: “Ero sicuro che Sofia avesse un altro”Domani l’interrogatorio di convalida per omicidio premeditato. Il giovane assassino non si è fermato dopo aver visto la sua ex dormire con un’amica. Il suo cel…
Leer más »

Sofia Castelli, il killer: «Ero nascosto nell'armadio, l'ho sentita parlare di altri ragazzi, mi sono arrabbiato e l'ho uccisa»Sofia Castelli, il killer: «Ero nascosto nell'armadio, l'ho sentita parlare di altri ragazzi, mi sono arrabbiato e l'ho uccisa»Zakaria Atquaoui, il 23 enne reo confesso dell'omicidio della ex fidanzata Sofia Castelli, 20 anni, accoltellata a morte sabato all'alba nella sua abitazione di Cologno Monzese (Milano),...
Leer más »

Aveva le chiavi di casa e si era nascosto nell’armadio, poi le coltellate: così ha agito l’assassino di Sofia CastelliAveva le chiavi di casa e si era nascosto nell’armadio, poi le coltellate: così ha agito l’assassino di Sofia CastelliL’ipotesi della Procura di Monza dopo la confessione di Zakaria Atqaoui: l’assenza di segni di effrazione può aggravare la posizione dell’ex fidanzato e potreb…
Leer más »

L'ex fidanzato di Sofia Castelli era nascosto nell'armadio per l'agguato: «Pensava tornasse con un uomo»L'ex fidanzato di Sofia Castelli era nascosto nell'armadio per l'agguato: «Pensava tornasse con un uomo»Cologno Monzese, il killer 23enne aveva rubato le chiavi di casa il giorno prima. Il giallo del suo telefono sparito. Sequestrato il coltello da cucina con cui l'avrebbe colpita nel sonno: contestata l'aggravante della premeditazione
Leer más »



Render Time: 2025-03-29 05:44:04