Ferrari, i tempi d’attesa per un modello salgono ad oltre due anni

Colombia Noticias Noticias

Ferrari, i tempi d’attesa per un modello salgono ad oltre due anni
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 67%

Così tanto richieste e desiderate che i tempi d’attesa continuano ad allungarsi, fino a sfiorare i 24 mesi e oltre

è probabilmente il più grande sogno di qualsiasi appassionato di auto. Ore e ore passate sul configuratore online, per trovare il modello, la verniciatura o la configurazione più adatta ai propri gusti. Eppure, oltre al vincolo economico, non è così semplice potersi accaparrare un modello del cavallino.

Qualche avvisaglia di grande apprezzamento della clientela si era già palesato sul finire dello scorso anno, quando è stato comunicato che la produzione di Purosangue era satura fino a fine 2024. Nel secondo trimestre le consegne sono state del 5,3% superiori rispetto a quelle dello stesso periodo del 2022 quindi ci si potrebbe aspettare un nuovo record di vendite per l’anno in corso. Ricordiamo che nel 2022 le immatricolazioni del cavallino sono arrivate a ben 13.221 unità.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

A Gaza mancano i farmaci, così i medici sono costretti ad amputare gli artiA Gaza mancano i farmaci, così i medici sono costretti ad amputare gli arti“Non voglio delle protesi, ma le mie gambe”. Layan al Baz, 13 anni, piange disperata dal suo letto nell’ospedale Nasser, a Khan Yunis, sud di Gaza. “Voglio che mi rimettano le gambe, so che possono farlo” dice la ragazzina al cronista della AFP che la intervista nell’ala pediatrica della struttura medica.
Leer más »

A Gaza mancano gli anestetici, così i medici sono costretti ad amputare gli artiA Gaza mancano gli anestetici, così i medici sono costretti ad amputare gli arti“Non voglio delle protesi, ma le mie gambe”. Layan al Baz, 13 anni, piange disperata dal suo letto nell’ospedale Nasser, a Khan Yunis, sud di Gaza. “Voglio che mi rimettano le gambe, so che possono farlo” dice la ragazzina al cronista della AFP che la intervista nell’ala pediatrica della struttura medica.
Leer más »

Monia Bortolotti, il papà dei neonati uccisi dalla compagna: «È così oggi e sarà così sempre, non avete idea dMonia Bortolotti, il papà dei neonati uccisi dalla compagna: «È così oggi e sarà così sempre, non avete idea dMonia Bortolotti ha solo 27 anni ma un abisso davanti a sé da vivere. Era orfana a...
Leer más »

Con i soldati israeliani dentro Gaza City: «Così staniamo Hamas, dobbiamo eliminarla una volta per tutte»Con i soldati israeliani dentro Gaza City: «Così staniamo Hamas, dobbiamo eliminarla una volta per tutte»Con i soldati israeliani che utilizzano i visori termici per individuare i terroristi, pronti a colpire dal sottosuolo: «Non scendiamo mai nei tunnel, appena troviamo un’entrata chiamiamo gli artificieri per farla saltare»
Leer más »



Render Time: 2025-04-11 08:21:12