Ferraris (Fs): Con istituti penitenziari attuiamo impegno sociale. Diffondere cultura responsabilità

Colombia Noticias Noticias

Ferraris (Fs): Con istituti penitenziari attuiamo impegno sociale. Diffondere cultura responsabilità
Colombia Últimas Noticias,Colombia Titulares
  • 📰 Libero_official
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

(Agenzia Vista) Roma, 07 novembre 2023

"Il progetto ha funzionato molto bene: dei detenuti hanno lavorato insieme al nostro personale di Rfi e Trenitalia. Lo possiamo fare anche in altri ambiti lavorativi. Non solo offriamo loro prospettive per il futuro, ma riusciamo anche a creare un'offerta di lavoro che oggi magari manca.

Occorre identificare quali sono le professionalità su cui possiamo costruire una domanda, con formazione e competenze. Poi il detenuto potrà continuare a lavorare con noi, se vorrà" lo ha detto l'Ad di Ferrovie dello Stato Luigi Ferraris, a margine della conferenza di presentazione dell'iniziativa"Mi riscatto per il futuro", sviluppata dal Ministero della Giustizia e da Ferrovie dello Stato per il reinserimento lavorativo dei detenuti.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Libero_official /  🏆 42. in İT

Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Ferraris (Fs): Con istituti penitenziari attuiamo impegno sociale. Diffondere cultura responsabilitàFerraris (Fs): Con istituti penitenziari attuiamo impegno sociale. Diffondere cultura responsabilità'Il progetto ha funzionato molto bene: dei detenuti hanno lavorato insieme al nostro personale di Rfi e Trenitalia. Lo possiamo fare anche in altri ambiti lavorativi. Non solo offriamo loro prospettive per il futuro, ma riusciamo anche a creare un'offerta di lavoro che oggi magari manca.
Leer más »

“L’Agenzia delle Entrate chiede a AirBnb mezzo miliardo di euro di ritenute non versate”“L’Agenzia delle Entrate chiede a AirBnb mezzo miliardo di euro di ritenute non versate”L’Agenzia delle Entrate chiede alla piattaforma degli affitti brevi Airbnb 500 milioni di euro di imposte che ritiene dovute ma che non sono state versate. Secondo Il Sole 24 Ore, che ha dato la notizia, la vertenza riguarda i proprietari per i quali l’affitto degli appartamenti non è la fonte principale di reddito.
Leer más »

Carceri: Fs-Dap: 'Bilancio positivo progetto lavoro detenuti, prosegue collaborazione'Carceri: Fs-Dap: 'Bilancio positivo progetto lavoro detenuti, prosegue collaborazione'Presentati risultati da Ad Ferraris, capo Dap Russo e sottosegretario Ostellari
Leer más »

Diritti tv, De Laurentiis: «Accordo una stupidaggine, le riprese Dazn/Sky fanno ridere»Diritti tv, De Laurentiis: «Accordo una stupidaggine, le riprese Dazn/Sky fanno ridere»(Agenzia Vista) Milano, 23 ottobre 2023 Diritti TV Serie A De Laurentiis: “Accordo una...
Leer más »



Render Time: 2025-03-29 13:58:45