Adam Kadyrov, figlio 15enne del presidente ceceno Ramzan Kadyrov, è stato nominato capo del dipartimento di sicurezza della Cecenia. (ANSA)
Adam Kadyrov, figlio 15enne del presidente ceceno Ramzan Kadyrov, è stato nominato capo del dipartimento di sicurezza della Cecenia. Lo ha dichiarato il ministro della Sanità ceceno Adam Alkhanov nel suo canale Telegram come riferito dal media economico russo Vedomosti.
"Adam ha dimostrato di essere un coraggioso patriota della sua patria e una persona disposta a difendere la religione! È stato più volte nell'area dell'operazione speciale alla sua giovane età! Tutti conoscono la sua indole coraggiosa e il suo carattere forte!" ha scritto il ministro della Politica nazionale cecena Akhmed Dudayev.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Kadyrov, il figlio 15enne a capo del servizio di sicurezza ceceno. «Conosce il Corano a memoria»Adam Kadyrov, figlio 15enne del presidente ceceno Ramzan Kadyrov, è stato nominato capo del...
Leer más »
Ramzan Kadyrov nomina il figlio 15enne Adam a capo del dipartimento di sicurezza cecenoDecorato per 'i suoi meriti' sia in Cecenia che in Tatarstan, era diventato oggetto di polemiche lo scorso settembre dopo aver pubblicato sui social …
Leer más »
Ramzan Kadyrov nomina il figlio 15enne Adam a capo dei servizi di sicurezza ceceniLa decisione del leader ceceno che a settembre si era detto orgoglioso del ragazzo perché aveva picchiato un prigioniero.
Leer más »
Cecenia, figlio 15enne del presidente Kadyrov nominato capo del servizio di sicurezzaI titoli di Sky Tg24 del 5 novembre, edizione delle 13
Leer más »
Ultimo saluto alla 15enne bengalese suicida... (ANSA)
Leer más »
Ancona, 15enne originaria del Bangladesh si getta dal balcone: il padre indagato per istigazione al suicidioLa ragazza, originaria del Bangladesh, è spirata in ospedale dopo tre giorni di agonia. Verifiche su una possibile gravidanza. Sequestrati diario e cellulare. Un'assistente sociale: la famiglia voleva farle fare un viaggio in patria di tre mesi
Leer más »