Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di TMW a margine dell'inaugurazione del nome del nuovo centro sportivo.
, presidente della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di TMW a margine dell'inaugurazione del nome del nuovo centro sportivo del club, il Viola Park:"Abbiamo detto di farlo quando c'era la luna piena ed è arrivata a Firenze. Il nome del Viola Park stasera lo scopriremo"."Grandissima, abbiamo lavorato quasi due anni e mezzo, precisamente da quando abbiamo dedicato quell'ulivo che ha 200 anni, ma non faccio nessuna critica a nessuno.
Cosa pensa del pensiero del ministro Abodi sulla necessità di abbattere la burocrazia per il tema stadi? "Sono assolutamente d'accordo, parlerò di questo argomento quando avrò il tempo. Qualcosa si deve fare e non solo per la Fiorentina: siamo in ritardo, ritardo, ritardo.
Se ci fosse un cambio di passo riprenderebbe in considerazione l'idea di fare uno stadio qui a Firenze? "Non do risposte perché non voglio intrappolarmi in una promessa che non posso fare. Quando abbiamo iniziato a costruire questo centro sportivo c'era l'idea di spendere molti più soldi dei Della Valle, a Campi Bisenzio. Abbiamo cominciato con 50-60, ora siamo oltre i 112 milioni spesi fino ad ora. Ora i soldi sono finiti, capisci?".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Fiorentina, Pradè: 'Domani parlo con Nzola, serve stargli vicino. Se si sblocca non si ferma'Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha parlato al sito ufficiale del club al termine della partita pareggiata in casa del Frosinone: 'Speriamo.
Leer más »
Frosinone frena la Fiorentina, Soulè replica a Gonzalez - CalcioTra Monza e Bologna è 0-0, un gol annullato per parte (ANSA)
Leer más »