Il neo attaccante della Fiorentina Mbala Nzola si è raccontato in un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Queste le parole dell'angolano:
si è raccontato in un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Queste le parole dell'angolano: "Normalmente non mi interessano le vicende di mercato, lascio che sia il mio procuratore a prendersi cura dei miei affari. Ma quando ho sentito che la Fiorentina mi cercava mi è subito venuto in mente mister Italiano: “Sarebbe bello tornare a lavorare con lui” ho pensato. E non ci ho pensato due volte a dire sì.
Oggi, così come nel 2018 quando l’ho conosciuto a Trapani."Ho dovuto cambiare mentalità dopo che due anni fa ho vissuto una delle stagioni peggiori in carriera. Tutto nasce da una vacanza assieme al mio preparatore a Mykonos, al termine di un’annata pessima . È lì che si è consumato quello che io in francese chiamo “déclic”, ovvero uno sblocco mentale. Mi è stato fatto capire che dovevo smettere di scherzare e di pensare alle feste.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Nzola al Corriere dello Sport: 'Fiorentina, non ci ho pensato due volte'Lunghissima intervista concessa al Corriere dello Sport da parte di M'Bala Nzola, il nuovo attaccante della Fiorentina di Vincenzo Italiano, che.
Leer más »
Prima di Gabri Veiga: campioni e flop, la TOP 10 dei colpi spagnoli del NapoliIl Napoli e la Spagna. Un legame particolare, un po&39; forse per quell&39;idea di calcio votato all&39;estetica e all&39;attacco predicata da un allenatore
Leer más »