Un nome, una garanzia. Avere Vincenzo Italiano come allenatore per M'Bala Nzola è una sicurezza, ma l'attaccante della Fiorentina al.
precisa:"Non avrei mai potuto dire di no ai viola, anche se in panchina ci fosse stato un altro. È chiaro che con il mister è stato più facile dire sì perché è stata la mia 'marcia in più'. Conoscevo già questa splendida città, c'ero venuto in vacanza con la mia fidanzata".descrive poi il suo rapporto con Italiano:"È una persona con la quale mi intendo anche senza aprire bocca.
Oggi, così come nel 2018 quando l'ho conosciuto a Trapani. L'ho ritrovato molto più tranquillo, prima era sempre 'sul pezzo', non staccava mai. Non dico che era irascibile, ma comunque tosto. Adesso invece lo vedo rilassato. Quando sarò al top? Non sono ancora al meglio, ma sto sudando ogni giorno per arrivare al massimo della condizione il più in fretta possibile. Tra poche settimane raggiungerò il mio livello ideale".
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Nzola al Corriere dello Sport: 'Fiorentina, non ci ho pensato due volte'Lunghissima intervista concessa al Corriere dello Sport da parte di M'Bala Nzola, il nuovo attaccante della Fiorentina di Vincenzo Italiano, che.
Leer más »
Fiorentina, Nzola: 'Qui posso esplodere. Prima pensavo troppo a scherzare e alle feste'M'Bala Nzola, nuovo attaccante della Fiorentina, si è raccontato al Corriere dello Sport, parlando della sua nuova avventura in viola: 'Se.
Leer más »
Fiorentina, offerte respinte per Kouame: la società sta pensando di rinnovargli il contrattoChristian Kouame è uno dei giocatori più richiesti della Fiorentina. Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, il club di Rocco Commisso.
Leer más »
Calciomercato - Juventus-Donnarumma, nuovi contatti: PSG aperto alla cessione dell'italianoCALCIOMERCATO - La Juventus è tornata a informarsi su Gigio Donnarumma: in caso di buona offerta, il portiere può lasciare Parigi.
Leer más »
Caro voli, la lettera alla Ue delle compagnie: «Col decreto italiano si rischia effetto valanga»La reazione dei vettori dopo che il governo, ha fissato un limite ai prezzi dei voli nazionali verso le isole (Sardegna, Sicilia)
Leer más »