Nota del governatore del Lazio sulle parole del suo responsabile comunicazione istituzionale sulla strage di Bologna. 'Valuterò'
Francesco Rocca non scarica De Angelis ."Le sentenze si rispettano. Parlava a titolo personale"Nota del governatore del Lazio sulle parole del suo responsabile comunicazione istituzionale sulla strage di Bologna."Valuterò"Ecco il comunicato del presidente della regione Lazio dopo le parole di Marcello De Angelis sulla strage di Bologna. Prende le distanze,"parlava a titolo personale" e poi si chiude con un laconico,"valuterò".
Una pagina di storia dolorosa e segnata da presenze e ombre inquietanti. Il rispetto per le sentenze non esime dalla capacità e volontà di ricerca continua della verità, specialmente su una stagione torbida dove gli interessi di servizi segreti, apparati deviati e mafia si sono incontrati.
Marcello De Angelis ha parlato a titolo personale, mosso da una storia familiare che lo ha segnato profondamente e nella quale ha perso affetti importanti. Si è espresso sulla sua pagina Facebook da privato cittadino e non nella sua carica istituzionale che, per altro non è quella di portavoce come erroneamente riportato da numerosi giornali. La mia portavoce, infatti, è Carla Cace. Il dott.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
'Io so con assoluta certezza che Fioravanti, Mambro e Ciavardini non c'entrano nulla con la strage di Bologna'Lo ha scritto su Facebook il responsabile della comunicazione Istituzionale della Regione Lazio, Marcello De Angelis
Leer más »
Strage di Bologna, per De Angelis “Fioravanti, Mambro e Ciavardini non c’entrano”. Scoppia la bufera in regioneDall'opposizione chiesti provvedimenti a Rocca per le dichiarazioni di De Angelis, responsabile della comunicazione in regione Lazio
Leer más »
De Angelis, il governatore del Lazio Rocca all'angolo: dopo i post shock su Bologna, Forza Italia vuole sbarazzarsi dell'ex terroristaL’ex terrorista si sarebbe già scusato con il presidente per averlo messo in imbarazzo ma non indietreggia sulle tesi negazioniste: “La strage non fu neofascis…
Leer más »
Marcello De Angelis sulla strage di Bologna, le opposizioni: “Rocca lo faccia dimettere”. Atteso in Calabria, l’Anpi protesta: evento annullatoDa Schlein a Calenda fino a Bonelli dei Verdi, la richiesta della revoca dell’incarico del responsabile della comunicazione istituzionale della Regione Lazio d…
Leer más »
In trappola. Imbarazzo e stallo di Meloni e Rocca su De Angelis (di P. Salvatori)Le frasi sulla strage di Bologna del responsabile comunicazione istituzionale della regione Lazio, “Fioravanti, Mambro e Ciavardini non c’entrano. Magistrati e…
Leer más »
Strage di Bologna, Rocca: 'De Angelis parla a titolo personale, mosso da storia familiare che lo ha segnato'Il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca interviene sulle dichiarazioni fatte dal responsabile della comunicazione istituzionale della
Leer más »