Francia, la giovane che ha diffuso sui social il video dell’omicidio di Nahel: “Ho fatto il mio dovere”
- la giovane donna che ha compiuto la scelta di divulgare le immagini sui social spiega per la prima volta il perché, e dice di aver agito come qualunque altro cittadino, di aver «compiuto il proprio dovere» e di sentire «la collera dei francesi».la 27enne, che chiede di restare anonima, racconta di quel giorno.
Si trova al lavoro, a Nanterre quando, poco prima delle 9, una delle sue colleghe è entrata nel suo ufficio e le ha raccontato di aver assistito a una scena terribile: un colpo di arma da fuoco sparato da un agente in direzione del conducente di un veicolo. La collega ha filmato la scena ed è sconvolta. «Quando vedo il video, lo trovo molto scioccante e grave. Non immaginavo che potesse accadere qualcosa di simile vicino al luogo in cui lavoro».
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
F1, Leclerc: “Da Spagna Ferrari su direzione giusta ma Red Bull troppo avanti”Il ferrarista in conferenza stampa pre-Silverstone: “In Inghilterra potremmo soffrire ancora, ma restano buone sensazioni”
Leer más »
Pier Silvio Berlusconi: "Tifate per noi, questo è solo l'inizio"Pier Silvio Berlusconi incontra la stampa: passato, presente e futuro di Mediaset.
Leer más »
Famiglia falciata in vacanza, incendio-strage in casa di riposo, caldo record e le altre notizie da sapere per iniziare la giornataFamiglia falciata in vacanza, incendio-strage in casa di riposo, caldo record e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata da Today_it
Leer más »
Tonali, le verità sull'addio Milan e su Maldini: 'L'ho dovuto fare' VIDEOIl centrocampista italiano racconta alcuni retroscena sul passaggio dai rossoneri al Newcastle: ecco cosa ha detto
Leer más »