Le parole di Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta contro il Napoli, arrivata dopo una buonissima prestazione del Frosinone
, ma senza dubbio lasciando sensazioni più che positive ai tifosi e al proprio allenatore.campione in carica, sottolinea la qualità degli azzurri ma invita tutti a non accontentarsi.Nel postpartita lo stesso allenatore abruzzese ha analizzato il match: “Il gap tecnico era evidente, abbiamo messo tanto coraggio e io voglio questo. Gli errori ci sono sempre, ma ne ha fatti anche ilche ha grandi campioni. Non avremmo fatto un risultato diverso se ci fossimo messi sotto la traversa fissi.
Io sonodella prestazione e dell’atteggiamento della squadra in campo, abbiamo osato senza essere remissivi. Dobbiamola tenuta difensiva. Dobbiamo guardare gli errori ma anche le cose positive, lavoriamo sulla solidità e l’uno contro uno ma dobbiamo darsi. Quando vedi. Sono impressionanti. Se li affrontiamo però giàDi Francesco sa che da questa partita si può prenderequesta partita sarà di grande insegnamento. Cercheremo di limare le cose che possiamo migliorare”.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Napoli, Garcia a Frosinone con Zielinski: tutti a disposizione aspettando Gabri VeigaIl Napoli Campione d'Italia è pronto al debutto stagionale a Frosinone. Sperano di avere spazio anche i volti nuovi Natan e Cajuste - presentati.
Leer más »
Frosinone, le parole di Di Francesco in conferenzaLa presentazione del match contro il Napoli
Leer más »
Di Francesco: 'La presenza di Angelozzi ha pesato tantissimo sul mio sì al Frosinone''Mi fanno piacere le parole del direttore Angelozzi, la sua presenza ha pesato tantissimo nella mia scelta. Mi auguro di poterci togliere grandi.
Leer más »