Volti travisati, passaggio inquadrato e formazioni della polizia che blindano la piazza: il pre-partita rovente tra Psg e Milan
e l'attenzione in città dopo gli scontri di lunedì sera ai Navigli è altissima. Il tifoso francese arrestato per l'aggressione al poliziotto ha ottenuto il Daspo dalla città mentre quello gravemente ferito da alcuni fendenti è ancora ricoverato in gravi condizioni. Le scene che arrivano da Milano questa sera non sono rassicuranti.
e quindi impossibile da riconoscere, hanno quasi sfilato per le strade attorno al Duomo. Non una passeggiata come le altre: gli ultrà camminano inquadrati, quasi in formazione compatta. La polizia li tiene d'occhio da lontano ma non sono mancate anche le, con l'esposizione di bandiere palestinesi. Molti di loro sono di origine magrebina e musulmana e ci sono diverse riprese di immagini da parte di tifosi nordafricani del Psg.
Colombia Últimas Noticias, Colombia Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Champions, cori e fumogeni dei tifosi del Psg in piazza del DuomoUn gruppo numerosi di tifosi del Paris Saint Germain si è radunato nel pomeriggio in piazza del Duomo …
Leer más »
Milan-Psg: scontri tra tifosi, un francese grave. Fumogeni in DuomoUn 34enne accoltellato a Milano. Colpiti anche alcuni poliziotti. Il giudice: il tifoso del Psg arrestato ora si allontani da Milano (ANSA)
Leer más »
Fornasetti e il restyling della Saletta Duomo al ristorante SetaDopo la Suite del piano nobile del Mandarin Oriental, ora Fornasetti firma il nuovo décor della Saletta Duomo al ristorante Seta
Leer más »
Gli studenti occupano l’università orientale di Napoli a sostegno della PalestinaLa sede dell’Università l’Orientale di Napoli è stata occupata da un gruppo di studenti che hanno esposto uno striscione a sostegno della Palestina “fino alla vittoria” c’è scritto sul drappo appeso al balcone centrale di Palazzo Giusso.
Leer más »
Occupata l'Università Orientale di Napoli a sostegno della PalestinaLa sede dell'Università l'Orientale di Napoli è stata occupata da un gruppo di studenti che hanno esposto uno striscione a sostegno della Palestina 'fino alla vittoria' c'è scritto sul drappo appeso al balcone centrale di Palazzo Giusso. (ANSA)
Leer más »